Chi per la prima volta è alle prese con l’acquisto di un asciugacapelli, oppure ha bisogno di un asciugacapelli da viaggio o per andare in palestra, sicuramente la prima cosa che guarderà sono i prezzi.
Anche se gli asciugacapelli sono indispensabili per la nostra cura e la nostra bellezza, non sempre si è disposti a spendere delle cifre abbastanza alte, soprattutto se si è in uno dei due casi descritti appena sopra.

Proprio per rispondere alle esigenze di queste persone, abbiamo raccolto in questa pagina alcuni tra gli asciugacapelli economici presenti ora in commercio.

Asciugacapelli Economici

Asciugacapelli da Viaggio Economici

Un altro tra i migliori asciugacapelli economici è il modello CV7812F0 di casa Rowenta. Questo phon che costa circa 20 euro è potente,  pratico e con design bello.

Invece per chi vuole spendere ancora meno perché ha bisogno di un asciugacapelli comodo da portare in viaggio o in palestra, ci sono in commercio modelli di phon economici molto più piccoli ed ancora meno costosi.
Ovviamente come tutti i prodotti a basso costo, non sono dotati di diversi tipi di funzioni ed accessori, ma sono comunque degli ottimi asciugacapelli economici.
Nella lista troviamo il piccolo asciugacapelli Philips 8103, perfetto da mettere in borsa, con regolazione della velocità e ad una sola temperatura. Il costo è appena sopra le 10 euro, un prezzo molto buono per il piccolo phon economico della Philips.

Altri modelli dal costo contenuto

Condividi sui social