Asciugacapelli Clatronic

Clatronic, leader Europeo
Il marchio Clatronic è fra i leader del settore Europeo per la produzione di piccoli elettrodomestici e di prodotti per curare il corpo, fra cui ricordiamo gli asciugacapelli. Molto famosa in germania, l’azienda ha esteso i suoi confini e fornisce oggi prodotti a tutti i paesi Europei, soddisfando le necessità di milioni di clienti.

Poca pubblicità, tanta qualità
Uno dei punti di forza di Clatronic è il prezzo inferiore rispetto a quello di prodotti competitori. Generalmente un prezzo inferiore si ottiene risparmiando sui materiali, ma nel caso di Clatronic il calo del prezzo dei phon Clatronic è dovuto alla scelta di non investire molto in campagne pubblicitarie (e questo spiega perchè il marchio non sia famoso come altri, pur proponendo prodotti di qualità eccellente).

Prodotti certificati
Tutti gli asciugacapelli Clatronic sono di qualità certificata, perchè sottoposti a vari test effettuati da importanti enti di certificazione. Sul sito ufficiale è presente una lista di tutte le certificazioni ottenute.

Assistenza eccellente
Un altro punto di forza dell’azienda Clatronic è il suo sistema di assistenza al cliente. In Italia sono presenti oltre cento centri di assistenza, dislocati in tutto il territorio nazionale. Per qualsiasi richiesta è possibile rivolgersi anche al rivenditore che ha venduto il prodotto o alla sede centrale.

Perchè scegliere Clatronic?
Scegliere di acquistare un asciugacapelli Clatronic significa puntare sulla qualità e sull’innovazione di un’azienda che da anni è in crescita e che da anni offre ai suoi clienti innovazione ed efficienza.

Recensione Asciugacapelli Clatronic

Lascia un commento