Dyson non nasce come una casa produttrice di asciugacapelli e prodotti per lo styling dei capelli. Nel suo catalogo sono presenti da diverso tempo aspirapolveri, lampade, purificatori per l’aria e asciugamani elettrici.

Ma oggi parleremo insieme di Supersonic, l’asciugacapelli Dyson punta di diamante della casa.

Design futuristico e tecnologie innovative fanno di Supersonic un prodotto ideale per chi cerca velocità di asciugatura e rispetto dei capelli, anche durante le pieghe più difficili.

Un flusso più intenso

Il calore, si sa, è uno dei principali nemici della chioma. La danneggia irrimediabilmente, rendendola più secca e spenta. L’asciugacapelli Dyson Supersonic intensifica il flusso d’aria prodotto, così che non sia solo il calore il responsabile dell’asciugatura, riducendo la durata dello styling e la necessità di alzare la temperatura e danneggiare i capelli.

Dyson Supersonic: VAI ALL'OFFERTA!

Il motore

Dyson V9 è il più potente motore digitale attualmente applicato ai phon professionali. Veicola maggiori quantità di aria in modo preciso, riducendo i tempi di asciugatura ma preservando la precisione dell’acconciatura. 

Air Multiplier è il sistema che rende possibile la triplicazione della potenza dell’aria: aspirata dalla testa del phon e reimmessa all’esterno, velocizza il processo e riduce i danni causati dal calore e dall’eccessivo spazzolamento.

I colori

Dyson Supersonic è disponibile in grigio/rosa, grigio/bianco, grigio/viola e in una speciale edizione con custodia nera.

Gli accessori

Tutti i modelli di asciugacapelli Dyson vengono venduti con tre bocchette in dotazione: una per la piega liscia, un direzionatore per definire le ciocche più difficili, un diffusore per i ricci.

Nella confezione sono inoltre inclusi un gancio per appendere il phon e un tappetino antiscivolo per posare l’oggetto, lasciarlo raffreddare se non si vuole riporlo immediatamente dopo l’utilizzo e semplicemente avere una presa più comoda della ciocca successiva.

Dyson Supersonic: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social