Vantaggi Svantaggi
  • Maneggevole
  • Pratico
  • Asciugatura molto veloce
  • Protezione dei capelli
  • Regolazione sia della temperatura sia della velocità
  • Solo un tipo di colore
  • Non proprio leggerissimo

Recensione asciugacapelli Imetec Bellissima My Pro Hydra

L’asciugacapelli Imetec Bellissima My Pro Hydra ha la capacità di idratare al meglio la chioma, asciugandola allo stesso tempo in modo professionale. In più garantisce anche una profonda protezione del cuoio capelluto ed è dotato di numerose funzionalità.

Scheda tecnica

MarcaImetec
Velocità3 tipologie di velocità
Peso0,94 kg
Funzioni          diffusore, asciugacapelli, ionizzatore , effetto anti-crespo, flusso aria fredda/calda 
Ricambi inclusi Temperature  3Custodia da viaggio 

Imetec My Pro Hydra: VAI ALL'OFFERTA!

Design e funzionalità

Il dispositivo Imetec Bellissima My Pro Hydra presenta una struttura molto rigida, con un corpo di forma cilindrica che possiede un diametro abbastanza sviluppato, fattore che permette all’aria di fuoriuscire con un getto molto potente. In tal modo i propri capelli si potranno asciugare in fretta, ma nello stesso tempo non saranno investiti da una temperatura eccessiva, grazie alle numerose funzioni protettive di cui l’asciugacapelli dispone.

Di colore nero, il phon presenta inoltre una struttura inferiore che si restringe a mano a mano che si giunge verso il basso, fattore che permette una presa rigida e lo rende maneggevole. La sua struttura, ma anche le sue diverse funzioni, gli permettono inoltre di essere considerato come un dispositivo professionale ed estremamente funzionale.

Potenza e motore

La potenza dell’asciugacapelli Imetec Bellissima My Pro Hydra è dettata dal suo motore digitale, che garantisce un’asciugatura molto veloce, perché il flusso d’aria è ad alta pressione. Questo sistema assicura non solo un effetto anti-crespo, ma fornisce anche una certa praticità, perché permette a chi usa questo phon di asciugare la chioma in pochissimo tempo. Soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione oppure per chi ha i capelli molto lunghi, questo è molto vantaggioso.

Imetec My Pro Hydra: VAI ALL'OFFERTA!

Temperatura selezionabile e velocità

L’asciugacapelli Imetec Bellissima My Pro Hydra è dotata della possibilità di scegliere tra ben 3 temperature differenti e 3 velocità diverse. Per quanto riguarda le prime, i 95°C permettono di asciugare al meglio un tipo di capigliatura di lunghezza media o di tipologia spessa, mentre scegliendo i 75°C si avrà un’asciugatura normale per ogni tipo di capello e a 55°C si potranno asciugare al meglio le chiome sottili.

Funzioni

Tra le diverse funzioni che l’asciugacapelli in questione possiede, si può segnalare l’emissione di ioni a doppia azione, ma anche il controllo “intelligente” del calore. Tale funzionalità permette di mantenere la temperatura sempre stabile, mentre il sistema ne controlla il livello costantemente, addirittura 50 volte al secondo.

Tale meccanismo permette di evitare che il capello venga danneggiato da un’eccessiva emissione di calore.

Oltre a questo, c’è la funzione “asciugatura gentile”, che permette di scegliere tra il flusso d’aria fredda o calda, mentre nel frattempo la chioma viene protetta dalla secchezza e dall’opacità.

Accessori

Tra gli accessori sono presenti un convogliatore per favorire la rapidità dell’asciugatura, ma anche un altro convogliatore per avere uno styling sempre definito e poi un diffusore di tipo professionale. Con quest’ultimo si potranno fare pettinature ondulate e anche ricci. Nella confezione inoltre è compresa anche una comoda custodia dove poter riporre il dispositivo, soprattutto per portarlo con sé quando si viaggia.

Imetec My Pro Hydra: VAI ALL'OFFERTA!

Conclusioni

Le opinioni riguardo il Imetec Bellissima My Pro Hydra dimostrano l’efficacia del prodotto, in quanto numerosi clienti che hanno avuto modo di acquistarlo e provarlo si sono rivelati soddisfatti. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo è di 290,99 euro, per questo l’acquisto è sicuramente consigliato.

Condividi sui social