Vantaggi Svantaggi
  • Tecnologia a rilascio di ioni attivi
  • Impostazione di risparmio energetico Dry Care Essential
  • Tecnologia Even Heat Distribution
  • Tecnologia Thermo Protect
  • Beccuccio concentratore incluso
  • Griglia posteriore non rimovibile
  • Può risultare un po' rumoroso

Il Philips BHD029/00 è un phon che si prende cura del capello grazie al rilascio di ioni attivi, il quale elimina il tanto temuto effetto crespo lasciandolo morbido e luminoso. Grazie all’ottimale distribuzione del calore, non si surriscalda e asciuga la chioma senza eccessi.

Scheda tecnica

  • Peso: 517 g
  • Peso di spedizione: 699 g
  • Lunghezza cavo: 1,8 m

Design

Questo asciugacapelli presenta un manico piuttosto sottile, ma ergonomico, e una camera d’aria ampia ed aerodinamica. Nel complesso, la linea è piuttosto essenziale e moderna, con colori opachi quali il total black o il nero rifinito da una corona fuxia acceso, presente sull’imboccatura e nella griglia posteriore a contrasto.

Philips BHD029/00: VAI ALL'OFFERTA!

Funzionalità

Il Philips BHD029/00 DryCare Essential ha il classico sistema a rilascio di ioni attivi per donare luminosità e morbidezza ai capelli senza che s’incorra nell’odiato effetto crespo.

Grazie al risparmio energetico Dry Care Essential, però, le prestazioni di asciugatura saranno pari a 2100 watt ma con un effettivo consumo di soli 1600. Il calore sarà controllato anche dall’innovativo Even Heat Distribution, che impedirà il surriscaldamento delle singole parti, nonché dall’impostazione Thermo Protect che non aggredirà i capelli.

Può essere, inoltre, regolato su 2 velocità e 3 temperature, incluso il getto d’aria fredda per fissare la piega e l’esperienza di asciugatura sarà personalizzata.

Accessori e peculiarità

Questo asciugacapelli è dotato di un beccuccio concentratore da 12 mm che vi aiuterà a creare la piega desiderata come in un vero salone di bellezza.

Il cavo, da 1,8 metri, vi consentirà un’estrema maneggevolezza, mentre con il pratico anello d’aggancio potrete riporlo ovunque.

Conclusioni

Il Philips BHD029/00 ha un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante, specie per quanto riguarda il numero di funzionalità che presenta: le tecnologie Thermo Protect ed Even Heat Distribution controllano il surriscaldamento del phon stesso e della chioma.

Il rilascio di ioni attivi è indispensabile per non incappare nel fastidioso effetto crespo, mentre il buon risparmio energetico ne fa anche un prodotto ecologico. Completano il quadro le regolazioni di velocità e temperatura e il beccuccio concentratore.

Philips BHD029/00: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social