Vantaggi Svantaggi
  • Pratico
  • Asciugatura molto veloce
  • Protezione dei capelli
  • Cavo lungo 3 m
  • Regolazione sia della temperatura sia della velocità
  • Prezzo nella media
  • Solo un tipo di colore

L’asciugacapelli Hydraluxe Pro EC9001 è stato testato personalmente e si tratta di un dispositivo altamente professionale che permette di proteggere la chioma da eventuali danni causati dal calore. Oltre a questa proprietà però ne sono presenti anche altri. Di seguito una recensione completa per guidare l’utente alla scoperta di questo particolare phon, dotato di diverse funzionalità.

Scheda tecnica

MarcaRemington
Velocità160 km/h, 2 tipologie di velocità
Peso0,81 kg
Funzioni          Ionizzatore , sensore hydracare, flusso aria fredda/calda 
AccessoriDiffusore, 2 concentratori
Temperature3
Potenza2200 w

Hydraluxe Pro Ec9001: VAI ALL'OFFERTA!

Design e funzionalità

Il dispositivo Hydraluxe Pro Ec9001 può essere incluso nella categoria di quelli professionali, grazie all’elevata protezione che è in grado di fornire alla chioma. Questo però non è tutto, anche perché pure la sua struttura è particolare e composta da due tonalità: bianco e color celeste-cristallino nella parte posteriore della testata.

Il suo design inoltre è stato realizzato appositamente per renderlo maneggevole e anche per sfruttare al meglio la fuoriuscita dell’aria, senza che questa intacchi il capello con il suo calore eccessivo. Nello stesso tempo però la quantità di aria che esce, insieme alla velocità elevata, garantiscono un’asciugatura veloce.

Si tratta inoltre di un dispositivo altamente funzionale, pratico, che si adatta benissimo a tutti i tipi di capelli e protegge anche quelli più fragili. In più la sua funzionalità è elevata anche grazie al cavo che, essendo molto lungo, circa 3 m, permette di muoversi senza troppi limiti.

Potenza e motore

La potenza dell’asciugacapelli Hydraluxe Pro Ec9001 è elevata ed è resa tale da un potente motore digitale che è in grado di far arrivare il flusso d’aria addirittura fino a 160 hm/h.

Hydraluxe Pro Ec9001: VAI ALL'OFFERTA!

Sicuramente si tratta di un phon perfetto per chi non ha molto tempo a disposizione per poter asciugare la capigliatura, soprattutto se questa è molto lunga.

La tecnologia, chiamata “Moisture Lock”, aiuta a controllare il livello di umidità nei capelli, così questi ultimi rimarranno protetti e ricchi di luce.

Temperatura selezionabile e velocità

L’asciugacapelli Hydraluxe Pro Ec9001 presenta la possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di temperature e 2 differenti velocità. In più sono presenti anche indicatori LED e la possibilità di scegliere tra aria fredda e calda per fissare al meglio la propria piega.

Funzioni

Tra le diverse funzioni vi è quella dello ionizzatore, che dona morbidezza e anche un effetto lucente su tutta la chioma, ma non solo. A questo si aggiunge anche il sensore Hydracare, che permette di realizzare dei look originali senza rischiare di bruciare i capelli o di peggiorare la situazione di quelli già danneggiati.

Hydraluxe Pro Ec9001

La temperatura infatti viene regolata continuamente, così da controllare sempre il livello di umidità delle ciocche. Come accennato, a tutto questo si aggiunge anche la tecnologia, chiamata “Moisture Lock”, che ha una funzione emolliente, perché rilascia micro-particelle che aiutano nell’asciugatura.

Accessori

Tra gli accessori si includono 2 concentratori, uno con il beccuccio più ampio e l’atro più fino, un diffusore e anche un cavo lungo 3 m.

Hydraluxe Pro Ec9001: VAI ALL'OFFERTA!

Conclusioni

Le opinioni riguardo il Hydraluxe Pro Ec9001 sono state scritte da chi ha già provato il prodotto e tutti gli utenti si sono dichiarati soddisfatti. Per quanto riguarda il prezzo invece, è di circa 139,00 euro, per questo motivo l’acquisto è sicuramente consigliato.

Condividi sui social