Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Il Ghd air è un asciugacapelli con tecnologia a ioni che lascia il capello morbido e luminoso. Ha 3 livelli di temperatura, un cavo lungo 3 metri e un beccuccio per concentrare il getto d’aria. Ha un’impugnatura ergonomica che si presta anche a persone mancine.
Scheda tecnica
- Voltaggio: 240 v
- Wattaggio: 2.100 W
- Peso: 1.54 kg
- Lunghezza cavo: 3 M
Design
La linea di questo asciugacapelli professionale è slanciata, e l’impugnatura ergonomica è facilmente manovrabile anche da persone mancine. I comandi posti sul retro, si prestano ad essere azionati con la semplice pressione del pollice. Il colore è nero, ma spiccano il marchio GDH stampigliato sul lato superiore, dove sono presenti anche cromature lucide, e la piastra argentata con lo stesso logo.
Caratteristiche tecniche
Il Ghd air può essere impostato su 3 diverse velocità e 3 diverse temperature, così da personalizzare al massimo l’esperienza di asciugatura. È presente anche un getto d’aria fredda, utile a fissare la piega. La tecnologia avanzata a ioni, eviterà lo spiacevole effetto crespo che secca i capelli lasciandoli, invece, morbidi e setosi. La potenza del phon, che arriva a 2.100 watt, garantirà velocità e precisione come se vi recaste in un vero salone di bellezza.
Accessori e peculiarità
Questo asciugacapelli ha un cavo piuttosto lungo, che arriva a 3 metri e ciò vi consentirà di collegarlo a qualunque presa di casa muovendovi in libertà. Il beccuccio che concentra il getto d’aria vi sarà utile per dare volume ai capelli e intervenire sulla piega in maniera efficace. È compatibile anche con il diffusore, che però va acquistato a parte. Costituito da ottimi materiali resistenti al calore, ha 2 anni di garanzia.
Conclusioni
Per ottenere performances da salone di bellezza, questo asciugacapelli della GDH è un prodotto di ottima qualità, con un prezzo adeguato alle caratteristiche. Con 3 velocità e 3 livelli di temperatura, renderà possibile la realizzazione di qualunque acconciatura, grazie anche al getto d’aria fredda e al pratico beccuccio concentratore. Ha una tecnologia che rilascia ioni al fine di rendere luminoso il capello. A livello di manovrabilità, vanno sottolineati il cavo piuttosto lungo e il peso non eccessivo. Il motore AC vi garantirà risultati ottimali nella metà del tempo rispetto agli asciugacapelli tradizionali.