Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Satin Hair 7
In cerca di un’analisi dettagliata dell’asciugacapelli Braun HD710 ? Eccola qua!
Analizziamo in questa recensione il prodotto di casa Braun, osservandone l’aspetto estetico, pratico e tecnico per consigliare (o sconsigliare) l’acquisto di questo modello.
Nelle conclusioni tireremo le somme cercando di rispondere adeguatamente alle domande di ogni utente in cerca di un buon asciugacapelli da usare sia nella comodità della propria casa che durante un viaggio di svago o di lavoro.
Il sette non è mai stato così bello
Ha la forma di un sette, ha un design futuristico, con scocca nera e rivestimenti argentati, la scritta “Braun” trionfa grazie al colore dell’argento, sorvegliata da una rifinitura verde.
Di chi stiamo parlando? Dell’asciugacapelli Braun HD710, un phon bellissimo da vedere e praticissimo da utilizzare.
Il manico, con un‘impugnatura ergonomica e un grip invidiabile, rende la maneggevolezza ottimale: il prodotto ha un peso ben bilanciato che non tende a sporgere in avanti.
A tutta potenza con HD710
L’asciugacapelli Braun HD710 è dotato di una buonissima potenza pari a 2200 Watt, unita alla possibilità di adottare tre differenti temperature, tre velocità e il tasto di aria fredda per fissare la messa in piega.
La potenza è estremamente performante, anche se, di conseguenza, i consumi risultano un po’ troppo abbondanti: sicuramente, però, viste le specifiche e le facoltà del modello di casa Braun, l’asciugatura dei capelli risulta velocissima anche per chiome molto folte e particolarmente lunghe.
Capelli coccolati dagli ioni
Immancabile, anche in questo splendido asciugacapelli Braun HD710, la tecnologia ionizzante: si tratta di uno speciale trattamento del quale potranno godere i capelli a ogni utilizzo del phon.
Gli ioni rendono i capelli più lucenti, più morbidi e resistenti.
Il modello è dotato di un ottimo filtro di protezione per non risucchiare i capelli e, di conseguenza, andare a rovinare il motore: il filtro può essere facilmente rimosso per una pulizia approfondita.
In questo modo, la vita del nostro asciugacapelli Braun HD710 sarà nettamente allungata, occorrerà soltanto pulire almeno una volta al mese il filtro, rimuovendo polvere e capelli.
Specifiche tecniche Asciugacapelli Braun HD710
- Potenza in watt: 2200 W
- Lunghezza cavo: 2 m
- Tecnologia IONtec: si
- Numero di flussi di calore: 3
- Numero di velocità: 2
- Getto d’aria fredda: si
- Occhiello per appendere
- Accessorio styling: beccuccio extra stretto
- Filtro di sicurezza removibile e facile da pulire
Conclusioni
Non c’è dubbio: questo asciugacapelli Braun HD710 è un vero gioiello per l’acconciatura.
Rappresenta uno dei migliori modelli in commercio, a partire dal design curato fino alle specifiche molto interessanti: la potenza è abbondante e consente di sfruttare le tre temperature e le tre velocità messe a disposizione da casa Braun.
Certo, i consumi non saranno ridotti all’osso, ma considerando la velocità di asciugatura, anche dei capelli più lunghi, in un lampo la chioma risplenderà, grazie agli ioni e al loro effetto sui capelli.
Maneggevole, calibrato nel peso, delicato coi capelli: un ottimo prodotto per ottimi risultati.
L’unico piccolo difetto, per essere precisi, è l’assenza di accessori in dotazione, considerato anche il prezzo abbastanza importante al quale viene venduto: il diffusore, solitamente presente nelle confezioni di tutti i phon, può essere comunque acquistato separatamente assieme a un’altra serie di preziosi strumenti.