Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Il Rowenta cv3312f0 nomad è un asciugacapelli pieghevole con doppio voltaggio e concentratore integrato per garantire un’asciugatura ottimale anche quando si è in viaggio. Ha 2 impostazioni che riguardano temperatura e velocità.
Scheda tecnica
- Dimensioni: 22,2 x 12,4 x 10,6 cm
- Peso: 621 g
- Lunghezza cavo 1,8 m
- Potenza: 1600 w
- Tipo di motore: DC
Design
Il Rowenta cv3312f0 ha un design compatto, specie se ripiegato per entrare comodamente in una borsa da viaggio. Di colore nero lucido, ha rifiniture rosa fuxia e il marchio Rowenta stampigliato in bianco su uno dei lati.
Caratteristiche tecniche
Questo asciugacapelli ha 2 regolazioni che comandano sia la velocità che l’intensità della temperatura. Il voltaggio va tra i 110 e i 127 volt e tra i 220 e i 240, per consentirvi di adattarlo a qualsiasi presa internazionale. Con una potenza di 1600 watt e un motore di tipo DC (quindi meno aggressivo sui capelli), concilia maneggevolezza e potenza adeguata nonostante le dimensioni ridotte.
Accessori e peculiarità
L’unico accessorio presente in questo phon è il beccuccio concentratore integrato, che vi permetterà di creare la vostra piega preferita ovunque vi troviate. Il cavo è lungo 1,8 metri e ha anche un comodo anello di aggancio, così potrete collegarlo a qualunque presa e riporlo agevolmente.
Conclusioni
Nonostante i limiti nella regolazione della temperatura e della velocità, questo phon da viaggio con motore DC è il giusto compromesso tra la praticità data dalle sue dimensioni compatte una volta piegato, e una potenza che comunque arriva a 1600 watt. Ha un beccuccio concentratore che vi aiuterà a creare la piega. Il duplice voltaggio vi consentirà di utilizzarlo in qualunque Paese straniero vogliate, senza alcun limite.