Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Il Rowenta CV8732F0 Infini Pro ha un getto d’aria che arriva fino a 120 Km/h, con un rivestimento in cheratina che accentua l’effetto ionizzante. Dotato di concentratore e diffusore, ha anche un getto d’aria fredda che vi sarà utile per fissare meglio la piega.
Scheda tecnica
- Voltaggio: 220/240 v
- Potenza: 2200 watt
- Misure concentratore: 6-8 mm
- Lunghezza cavo: 1,8 metri
Design
Il phon ha una forma abbastanza massiccia, con un’impugnatura agevole e il corpo principale più grande. Di colore nero opaco, ha rifiniture color rosa fuxia e tasti per le regolazioni della stessa tinta. Il marchio Rowenta è stampigliato in bianco sul fianco dell’asciugacapelli.
Caratteristiche tecniche
Il Rowenta CV8732F0 Infini Pro può essere regolato su 3 temperature diverse, incluso il getto d’aria fredda che vi aiuterà a fissare la piega e 2 velocità. Potrete così personalizzare al massimo l’esperienza di asciugatura. Il phon ha un rivestimento in cheratina di cachemere e un generatore di ioni che lasceranno i capelli morbidi e lucenti, privi del tanto temuto effetto crespo. Il getto arriva a ben 120 Km/h per consentirvi un’asciugatura veloce.
Accessori e peculiarità
Questo asciugacapelli è dotato di un concentratore da 6 mm che vi aiuterà a creare la piega desiderata, e di un diffusore ottimo per volumizzare la chioma e i capelli ricci o con permanente. La griglia posteriore può essere rimossa facilmente, così da consentirvi una corretta pulizia. Il cavo di alimentazione è lungo circa 2 metri.
Conclusioni
Se cercate un asciugacapelli che sia di ottima marca ma non costi molto, il Rowenta CV8732F0 Infini Pro ha un buon rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un phon dotato di tutte le principali funzioni riguardanti temperatura e velocità, con un generatore di ioni e un rivestimento in cheratina, per rendere i capelli setosi e luminosi. La personalizzazione della piega sarà possibile grazie anche al beccuccio concentratore e al diffusore inclusi. Il cavo è discretamente lungo e la griglia posteriore si può rimuovere.