Un phon silenzioso con accensione automatica
Alcune singolarità del Rowenta CV7930 Silence AC Sensor sono incluse proprio nel nome del prodotto; Silence e Sensor, infatti, sono due termini che indicano rispettivamente la particolare silenziosità del dispositivo e la sua capacità di accendersi in automatico quando viene impugnato.
Sebbene non sia proprio leggerissimo, questo phon Rowenta offre una buona impugnatura, ha la griglia estraibile e dispone di vari comandi utili per procedere ad un’asciugatura perfetta. Viene venduto insieme ad accessori quali concentratore e diffusore.
Per quanto riguarda la potenza, sul phon Rowenta CV7930 Silence AC Sensor è montato un motorino da 2300 W.
Tecnologia Hydra Protect e funzione Turbo Boost
La combinazione tra elementi quali la tecnologia Hydra Protect, il rivestimento in Cheratina di Cashmere e Olio di Argan il generatore ionico permette di ottenere capelli idratati, lucenti e senza increspature.
La speciale funzione Turbo Boost, inoltre, aumenta la potenza del getto d’aria per asciugare la chioma in poco tempo.
Per rendere meglio l’idea di quanto appena detto, la velocità della gittata d’aria può arrivare a 120 Km/h.
Specifiche tecniche phon Rowenta CV7930 Silence AC Sensor
- Potenza
- 2300 Watt
- Diffusore
- sì
- Concentratore
- sì
- Numero impostazioni temperatura
- 3
- Numero impostazioni velocità
- 2
- Cavo di alimentazione
- 180 cm.
- Colori
- bianco/rosa
- Peso
- 828 grammi
Conclusioni
Considerate le sue ottime qualità e il prezzo al quale viene venduto è chiaro che il phon Rowenta CV7930 Silence AC Sensor deve essere incluso nella categoria dei phon migliori anche se dalle caratteristiche sembra quasi un asciugacapelli professionali.
Il suo acquisto quindi è particolarmente consigliato a chi ha l’esigenza di lavarsi i capelli spesso, a chi ha una chioma fluente e a chi è in cerca di un phon dalle molteplici caratteristiche.