Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Benvenuti nella mia recensione dell’asciugacapelli Rowenta CV4750, un prodotto che mi ha dato molta soddisfazione durante l’utilizzo.
Nella pagina che segue potrete trovare tutte le informazioni più utili circa il prodotto: scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli utenti e una descrizione delle funzionalità più interessanti.
Rowenta CV4750, output 3000 lumen
Il phon Rowenta CV4750 è in grado di donare una lucentezza molto particolare ai capelli, grazie all’output di 3000 lumen integrato nel corpo macchina.
La differenza si nota fin dal primo utilizzo, i capelli asciugati risultano molto morbidi e setosi, luminosi e molto belli.
Ideale per viaggiare
L’asciugacapelli Rowenta CV4750 è studiato per chi viaggia molto e in effetti, dopo un primo utilizzo, risulta chiaro il perché.
Essendo molto piccolo, questo prodotto è estremamente portatile. È indicato in particolar modo per gli uomini, ma può essere utilizzato, ovviamente da tutti.
Scheda Tecnica
- Potenza: 2200 Watt
- 3 temperature / 2 impostazioni di velocità
- manico pieghevole
- concentratore
- colpo a freddo
- Griglia movibile
- Anello di aggancio
Le recensioni degli utenti che lo hanno acquistato
Il phon da viaggio Rowenta CV4750 è un prodotto molto valido che consiglio, particolarmente, per chi cerca un phon piccolo e facile da portare con sé ovunque. Di seguito, un commento trovato su Amazon circa il prodotto:
“Ottimo phon da viaggio. scelto tra mille in quanto avendo i capelli ricci mi serviva potente. è leggerissimo e molto potente quasi professionale. lo consiglio a chi viaggia. nella confezione c’è scritto che è da uomo ma non è assolutamente vero. l’unica cosa che manca è una custodia per il viaggio.”
Conclusioni
Il Rowenta CV4750 è ideale per chi cerca un prodotto piccolo e maneggevole, facile e comodo da portare in palestra o in vacanza. È potente al punto giusto e lascia dei bellissimi capelli, purtroppo non include nella confezione una custodia da viaggio.