Migliori Asciugacapelli Professionali

Migliori phon qualità/prezzo

Migliori Asciugacapelli da Viaggio

Come scegliere il migliore asciugacapelli

Gli asciugacapelli da sempre sono sia per uomo sia, soprattutto, per la donna il simbolo dello styling per eccellenza. Molte persone utilizzano gli asciugacapelli ogni giorno, e se non si ha un buon asciugacapelli c’è il rischio di rovinare e seccare i capelli senza asciugarli bene. Quando una persona deve acquistare un asciugacapelli solitamente si affida ai modelli delle marche che spesso passano in televisione, ma non sempre riescono a trovare l’asciugacapelli veramente adatto a sé.

Inoltre se si cerca un buon asciugacapelli in negozio o su internet, non è sempre semplice stare dietro a tutta quella massa di informazioni con cui ci bombardano. Ecco perché in questa pagina abbiamo deciso di proporvi una piccola classifica di quali sono per noi i migliori asciugacapelli sul mercato. Sia per prezzo che per qualità e ottime prestazioni.

Tra i migliori asciugacapelli troviamo modelli Braun, Philips, Imetec, Parlux e molti altri ancora. Nella classifica, sono presenti anche modelli potenti, dotati di 2 velocità, 3 temperature e tasto per l’aria fredda, sono modelli non tra i più economici ma che fanno un vero e proprio effetto “asciugatura professionale”, senza seccare i capelli, attualmente non presente in alcuni store online .

Altri ottimi  asciugacapelli, hanno un buon rapporto qualità prezzo e si rivelano ottime scelte per chi non necessita di modelli professionali. Il prezzo di questi asciugacapelli varia tra le 20 alle 60 €, generalmente. Alcuni modelli sono dotati di  ionizzatore che dona lucentezza e morbidezza a tutti i tipi di capelli. Sono buone scelte di phon anche per chi ha tanti o lunghi capelli e deve stare parecchi minuti sotto l’aria calda prima che si siano asciugati completamente.

Vedi anche questi ottimi modelli di asciugacapelli

Condividi sui social