Elchim è una casa tutta italiana che dagli anni ’40 produce phon e accessori per la piega dei capelli. Utilizzato frequentemente nei saloni di parrucchieri, l’asciugacapelli Elchim è il prodotto di punta del catalogo: leggero, ergonomico e facile da utilizzare, è diventato uno dei preferiti di professionisti e non per la piega.

I modelli
Esistono moltissimi differenti modelli di asciugacapelli Elchim, pensati con diverse funzionalità.

Brevi descrizione di alcuni modelli

3900 Titanium è un phon combinato ioni-ceramica, che riduce l’effetto crespo e contribuisce a non rovinare i capelli durante l’asciugatura. La protezione dell’utilizzatore è garantita anche dalla tecnologia di assorbimento delle onde elettromagnetiche.

3900 Healty Ionic è leggero, silenzioso e maneggevole. La sua potenza riduce del 30% il tempo di asciugatura. Elimina le cariche elettrostatiche dai capelli con la combinazione di ioni e sistema in ceramica.

Light è perfetto per i professionisti che devono portare il peso dell’asciugacapelli per lungo tempo. Pesa il 35% in meno rispetto ai principali concorrenti, ed è il più attento all’ambiente: è infatti costruito per buona parte con materiali riciclabili e consuma meno energia elettrica per funzionare.

Milano Ceramic è elegante, leggero e potente. Assicura un flusso d’aria più intenso, che crea pieghe perfette in poco tempo.

2001 è il più premiato dei prodotti Elchim. Combina tutte le caratteristiche dei “fratelli minori” e mette a disposizione due differenti velocità, ben cinque livelli di temperatura e un sistema di compressione dell’aria che dirige un getto più preciso sui capelli. Il motore è garantito per 2000 ore di lavoro.

Condividi sui social