Gama Italy Professional A21

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Potenza elevata
  • Generatori di Ioni
  • Trattamento all'Ozono
  • Leggermente rumoroso

Il Gama Italy Professional A21 è un asciugacapelli Made in Italy di fascia medio-alta, venduto ad un prezzo estremamente concorrenziale: molto potente, ha dalla sua anche uno speciale sistema che permette un asciugatura rapida e in grado di rinvigorire i capelli grazie all’ozono. Un prodotto valido e interessante, che scopriremo più da vicino.

Scheda Tecnica

  • Motore AC da 2400 W
  • Generatore di ioni Ion Plus
  • Cavo di 3 mt
  • 2 concentratori
  • 1 diffusore
  • 5 anni di garanzia

Un po’ particolare, ma molto solido

Il Gama Italy Professional A21 ha un design molto particolare, che lo rende un dispositivo distinguibilissimo dalla concorrenza: il corpo è meno slanciato degli asciugacapelli tradizionali, con la parte superiore molto più spessa ed ingombrante del manico. Manico e corpo differiscono anche per la forma: il primo è più squadrato, il secondo perfettamente cilindrico. Nonostante la forma poco canonica, questo asciugacapelli si rivela molto comodo da maneggiare, grazie al peso ben bilanciato e al cavo da 3 metri, che permette di muoversi in totale libertà.

Particolare anche la colorazione, un azzurro molto vivace e fuori dagli schemi. La qualità costruttiva e i materiali sono ottimi, e anche la confezione è ben fornita, comprendendo due concentratori di diverse dimensioni e un diffusore per i capelli ricci.

Potenza e amore per i capelli

Con un motore AC da 2400 W Made in Italy il Gama Ital Professional A21 è un asciugacapelli estremamente potente e duraturo, garantendo una velocità di asciugatura che ammette pochi rivali. Tanta potenza, quindi, ma non aggressiva: siamo davanti ad un dispositivo pensato per prendersi cura dei capelli, grazie alla tecnologia Ozone Ion.

Come funziona? Semplice, durante l’utilizzo l’asciugacapelli emana continuamente ioni negativi, fornendo al tempo stesso un trattamento all’ozono per i tuoi capelli. In questo modo, non solo si asciugano prima, ma vengono curati dalle proprietà antibatteriche dell’ozono. I capelli risulteranno quindi rinvigoriti dalla radice fino alle punte, ma anche meno grassi e crespi. 6 le combinazioni possibili, con tre livelli di temperatura e due velocità, oltre al tasto per il colpo di freddo.

Conclusioni

Il prezzo del Gama Italy Professional A21 gli permette di inserirsi in una fascia di prezzo in cui pullulano gli asciugacapelli di buona qualità. Tuttavia, sono in pochi a raggiungerà la perfetta costruzione di questo dispositivo, dotato di un motore potente e duraturo.

Le opinioni sul Gama Italy Professional A21 lo eleggono come uno dei più veloci in circolazione, anche se leggermente rumoroso (stiamo parlando comunque di un 2400 W). Buona anche la disponibilità, dato che è possibile acquistarlo sia online, sullo store ufficiale o sui principali ecommerce, sia in un gran numero di centri commerciali.

Condividi sui social