GHD è un brand inglese leader nella produzione di prodotti e accessori per lo styling dei capelli, dalle piastre alle spazzole ai phon. Attualmente, tre sono le linee disponibili di asciugacapelli GHD, pensati per venire incontro a diverse esigenze. Ghd Air e Helios prodotti professionali che noi di asciugacapelli.info abbiamo inserito anche nella sezione dei migliori. E la linea travel, Flight, comodissimi phon da viaggio

Cool Wall

Il sistema Cool-Wall è la tecnologia che anima tutti i prodotti GHD. Permette di creare pieghe facili, veloci e durature anche da chi non è un professionista, con pochi gesti facili da replicare. 

Gli ioni emessi durante l’asciugatura evitano secchezza, effetto crespo e disidratazione eccessiva causata da un’asciugatura troppo intensa. Inoltre, gli ioni lucidano il capello durante l’asciugatura, per un risultato più luminoso e professionale.

Flight

La gamma Flight è costituita da asciugacapelli GHD da viaggio. Pieghevoli e leggeri sono perfetti per essere utilizzati in vacanza o durante gli spostamenti, senza però rinunciare a qualità e facilità d’utilizzo.

Condividi sui social