145.00 €
Vantaggi Svantaggi
  • Sensore digitale per regolazione temperatura e velocità
  • Getto d'aria fredda
  • Funzione turbo
  • Beccucci concentratori e diffusore inclusi
  • Sacchetta da viaggio inclusa
  • 100% italiano
  • 5 anni di garanzia
  • Nessuna regolazione di temperatura manuale
Il BaByliss 6500FRE Digital Sensor è un phon 100% italiano prodotto da BaByliss con una velocità di getto d’aria che supera i 200 km/h e ben 5 anni di garanzia.

Si presenta come un asciugacapelli innovativo, con un sensore digitale che riconosce il tipo di accessorio e regola continuamente la temperatura sul capello.

Scheda tecnica

Misure
30 x 10 x 6 cm
Peso
689 gr
Potenza
2100 w
Getto d’aria
130 – 208 km/h

Design

Questo phon ha una linea molto compatta e risulta leggero ed ergonomico. Il manico sottile e i comandi posti nella parte anteriore, garantiranno un’impugnatura agevole.

Il colore principale è blu elettrico, con rifiniture nere e il logo stampigliato in bianco su un lato.

BaByliss 6500FRE Digital Sensor
BaByliss 6500FRE Digital Sensor

BaByliss 6500FRE: VAI ALL'OFFERTA!

Caratteristiche tecniche

A seconda dell’accessorio che aggancerete sull’imboccatura (concentratore o diffusore), la tecnologia intelligente di questo asciugacapelli regolerà sia la velocità che la temperatura fino a 366 volte al secondo, mantenendola sui 70°, per un’asciugatura ottimale e mai aggressiva. 

Il getto d’aria fredda sarà utile per fissare la piega e il suo motore digitale di tipo EC arriva a una potenza di 2100 w. Ha anche la funzione turbo per asciugature più rapide.

Accessori e peculiarità

Il phon è dotato di due beccucci concentratori: il primo, più sottile da 4 mm e il secondo da 6 mm. A seconda della larghezza di tale beccuccio, l’apparecchio alzerà o abbasserà temperatura e velocità, per consentire una piega sempre perfetta.

Dispone anche di un diffusore che, con un getto più gentile, volumizzerà la chioma. Tutti gli accessori possono essere riposti in una pratica sacca da viaggio in tono con l’asciugacapelli

Conclusioni

Se cercate un phon professionale che garantisca sempre una temperatura e una velocità ottimali, il BaByliss 6500FRE Digital Sensor farà da solo tutte le regolazioni necessarie, grazie alla sua innovativa tecnologia con sensore digitale.

Basterà inserire il concentratore desiderato o il diffusore per avere il getto ideale nel pieno rispetto del capello. Potrete anche scegliere un getto d’aria fredda per fissare la piega o la funzione turbo per velocizzare l’operazione di asciugatura.

BaByliss 6500FRE: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social