Vantaggi Svantaggi
  • Motore più potente del 25%
  • Velocità getto fino a 194 Km/h
  • 12 combinazioni temperatura/velocità
  • Modalità Turbo
  • Generatore di ioni
  • 3 Bocchette concentratrici
  • Silenziatore integrato
  • Accessori di ricambio non disponibili
 L’asciugacapelli BaByliss Pro Rapido BAB7000IE ha un motore Ferrari potente che arriva a 2200 watt ma è, al contempo, molto silenzioso. Ha un generatore di ioni e svariate impostazioni di velocità e temperatura, incluso un getto d’aria fredda per fissare la piega.

Scheda tecnica

Peso
399gr
Potenza
2200 w
Velocità del motore
500 giri/min

Design

Il BaByliss Pro Rapido BAB7000IE è compatto, leggero e maneggevole, oltre ad avere un’impugnatura ergonomica con tasti di regolazione posti sul lato del manico per un’agevole attivazione. Il colore principale è il nero, con il marchio stampigliato su un lato in bianco, rosso e verde a richiamare la bandiera italiana.

Caratteristiche tecniche

Il motore di questo asciugacapelli (senza spazzole, con sistema a carboncini) è più veloce di almeno il 25% rispetto ai motori dei phon tradizionali, con i suoi 500 giri al minuto, una velocità dell’aria che sfiora i 194 km/h e una pressione della stessa maggiore del 70%.

Ha ben 12 combinazioni diverse tra temperatura e velocità, incluse la funzione turbo, un getto d’aria fredda per fissare la piega e un generatore di ioni negativi che lascerà i capelli morbidi e lucenti.

BaByliss Pro Rapido: VAI ALL'OFFERTA!

Accessori e peculiarità

Questo phon ha un silenziatore integrato che vi garantirà un rumore limitato nonostante la potenza. Inoltre, è dotato di 3 bocchette: un concentratore di 4×70 mm che aumenterà in maniera significativa la pressione dell’aria, al fine di ricreare anche le pieghe più elaborate; un altro di 6×60 mm particolarmente indicato sui capelli lisci e l’ultimo di 6×75 mm per creare un getto più delicato da dirigere sulla spazzola.

Il cavo è lungo quasi 3 metri, quindi potrete collegarlo a qualsiasi presa di casa, mentre il comodo anello d’aggancio vi consentirà di riporlo agevolmente. Ha una durata garantita di almeno 5.000 ore.

Conclusioni

Il BaByliss Pro Rapido BAB7000IE è un phon dal motore professionale potente come quello di una Ferrari, che però concilia le alte prestazioni ad un’elevata silenziosità e ad una maneggevolezza ottimale, grazie ai suoi 399 g di peso. Possiede un generatore di ioni che rispetterà i capelli, lasciandoli lucenti e setosi al tatto, e ben 3 bocchette concentratrici per creare la piega desiderata. Può durare fino a ben 5.000 ore.

BaByliss Pro Rapido: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social