Vantaggi Svantaggi
  • Prestazioni
  • Potente
  • Veloce
  • Ioniceramic
  • Peso
Benvenuti nella nostra recensione dell’asciugacapelli Made In Italy, BaByliss 6615E. Cercheremo di portare alla luce gli aspetti positivi, quelli negativi, le specifiche tecniche e le funzionalità di questo phon, partendo dall’analisi del suo design. In fine tireremo le somme rispondendo alla domanda principale: conviene acquistare l’asciugacapelli BaByliss 6615E ? Scopriamolo insieme!

Rosso come il fuoco

L’asciugacapelli BaByliss 6615E è un prodotto che si distingue subito a partire dalla prima occhiata: sarà la sua robustezza, sarà il trionfante rosso sgargiante che caratterizza il suo aspetto, ma questo è un phon destinato a far breccia in tutti i cuori.

BaByliss 6615E: VAI ALL'OFFERTA!

Risulta, forse, un po’ troppo pesante da maneggiare e da tenere in mano per troppo tempo: probabilmente, data la fascia alta alla quale appartiene il Babyliss 6615E , il motivo è dovuto al motore molto performante e abbondante anche nel wattaggio.

Il manico presenta i tasti per la regolazione della temperatura, della velocità e per scegliere di sfruttare il colpo d’aria fredda. Sono forse troppo semplici da attivare anche involontariamente, ma in generale l’esperienza d’uso risulta essere molto appagante.

A ognuno il suo getto

Le personalizzazioni che offre il phon BaByliss 6615E sono abbastanza valide: nel libretto delle istruzioni è presente anche una miniguida che insegna ad utilizzare al meglio il phon, a seconda della tipologia di capello.

Con una potenza ottima di 2300 Watt, si differenzia per la velocità di asciugatura garantita, anche, dallo ionizzatore integrato nel prodotto: gli ioni consentono, infatti, di dimezzare notevolmente le tempistiche di asciugatura, andando a migliorare l’effetto finale dei capelli che saranno più morbidi e setosi.

Questione di…styling

In dotazione, nella confezione di vendita dell’asciugacapelli BaByliss 6615E , troviamo ben due concentratori d’aria, ottimi per lo styling dei capelli sia più lunghi che più corti: quello più piccolo è ottimo per i capelli un po’ più corti, quello più ampio, al contrario, per i capelli più lunghi.

Essendo rivestito in ceramica, consente di stare tranquilli che la temperatura sarà sempre costante e ben proporzionata, senza risultare troppo calda o troppo fredda e rischiare, così, di rovinare i capelli.

BaByliss 6615E: VAI ALL'OFFERTA!

Scheda tecnica phon BaByliss 6615E

Misure
22x9x28 cm
Peso
454gr
Potenza
2300 w
Tipo di motore
AC professionale
Temperature
2
Tecnologia
Ionic
Velocità
2
Aria fredda
SI
Gancio
SI

Conclusioni

Parliamo di un asciugacapelli di fascia alta: il BaByliss 6615E è un prodotto davvero ottimo, che non deluderà affatto nessun utente.

Certo, ha qualche piccolo punto a sfavore, come il peso troppo eccessivo, ma dalla sua offre un’esperienza d’uso davvero buona: il cavo è ben proporzionato, la dotazione Ioniceramic consente di dimezzare nettamente i tempi di asciugatura, potendo godere, poi, di capelli lisci, setosi e più in salute.

Il prezzo? Abbastanza buono, specialmente se acquistato online.

Sicuramente stiamo parlando di un asciugacapelli ottimo, che non vi deluderà, con due buoni diffusori in dotazione, ottimi per lo styling di tutti i capelli.

BaByliss 6615E: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social