Braun Satin Hair 7 HD785 Asciugacapelli con Ioni Attivi, Sensore Termico, diffusore incluso
Voto degli utenti:
Braun Satin Hair 7 HD785 Asciugacapelli con Ioni Attivi, Sensore Termico, diffusore incluso out of 5 based on ratings. 579 user reviews
Braun Satin Hair 7 HD785 Asciugacapelli con Ioni Attivi, Sensore Termico, diffusore incluso ASCIUG.BRAUN HD785 SENSOC EUR 84,90 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41YzVmQ9wOL._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-braun/braun-satin-hair-7-hd785-sensodryer/

Benvenuti nella recensione dell’asciugacapelli Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer.

Scopriremo insieme le funzionalità di questo prodotto, studiando nello specifico le caratteristiche tecniche e analizzando anche le linee di design.

È un prodotto valido? Ne consigliamo l’acquisto oppure no? Lo scopriremo soltanto nelle conclusioni, dove cercheremo di riassumere brevemente quanto detto prima, dando anche i nostri consigli. Buona lettura! 🙂

Design lineare

Il Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer è un asciugacapelli contraddistinto da un design molto semplice, ma accattivante: metà nero opaco e metà nero lucido, presenta rifiniture argentate che riportano il nome del modello.

Ha un manico abbastanza corto ma nel complesso il phon di casa Braun risulta veramente molto compatto e facile da maneggiare: la potenza è di 2000 Watt, la griglia posteriore è facile da rimuovere per poter effettuare la corretta manutenzione che consigliamo di fare almeno una volta al mese.

Braun HD785 : VAI ALL'OFFERTA!

Togliendo tutti i corpi estranei, come polvere e sporco, il phon avrà vita più lunga perché non sussisterà il surriscaldamento del motore.

L’asciugacapelli professionale

Tra le caratteristiche più interessanti che rendono il Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer un asciugacapelli davvero ottimo, troviamo il sensore termico: dei sensori integrati nel corpo del phon misurano la temperatura 600 volte al secondo, per verificare che sia ottimale in ogni momento 🙂 .

In questo modo i capelli non rischiano di soffrire troppo per il calore e i benefici sono ulteriormente supportati dallo ionizzatore integrato.

Lo styling dei capelli risulta veloce ed efficace e i capelli non rischiano di diventare troppo crespi.

Temperature e velocità

Sono addirittura 10 le combinazioni possibili da sfruttare con l’asciugacapelli Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer, ed è presente anche il tasto per scegliere il colpo d’aria fredda.

Grazie, inoltre, al sistema di raffreddamento incorporato, questo asciugacapelli risulta essere più longevo rispetto ai modelli più tradizionali.

Il gancio per appendere il phon Satin Hair 7 HD785 è ottimo per poter tenere sempre a portata di mano il proprio fidato amico per lo stile.

Braun HD785 : VAI ALL'OFFERTA!

Scheda tecnica phon Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer

  • Potenza max: 2000 W
  • Tecnologia Iontec
  • 10 Livelli di temperatura/flusso d’aria
  • Sistema con ventola professionale
  • Beccuccio professionale di precisione
  • Diffusore
  • Motore AC professionale

Conclusioni

Nonostante il Braun Satin Hair 7 HD785 SensoDryer sia un asciugacapelli praticamente professionale, il suo prezzo non è affatto elitario: in rete si trovano proposte davvero ghiotte da non lasciarsi sfuggire.

Si tratta di un ottimo phon ideale per lo stile sia dei capelli lisci che di quelli ricci, in grado di comportarsi delicatamente senza indebolire affatto la chioma.

La potenza da 2000 Watt, unita allo ionizzatore incorporato, rende l’asciugatura veramente molto veloce: certo, i consumi potrebbero essere un po’ più elevati rispetto ai modelli meno performanti.

Del resto, essendo un asciugacapelli concepito per i professionisti, si presenta comodo da usare, maneggevole e pesante al punto giusto per non risultare troppo scomodo durante l’utilizzo.

Tra le funzioni più interessanti, il sensore termico è sicuramente una chicca in più di questo asciugacapelli: unito alla distribuzione uniforme del calore, previene la secchezza del capello, migliorando nettamente il risultato finale.

Braun HD785 : VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Ionizzatore
  • Sensore termico
  • Colpo d’aria fredda
  • Sistema di raffreddamento incorporato

Svantaggi

  • Consumi elevati