88.88 €
Vantaggi Svantaggi
  • Leggero e maneggevole
  • Tecnologia ionic & ceramic
  • 2 beccucci concentratori inclusi
  • Sacca da viaggio
  • Materiali riciclabili
  • Più colori disponibili
  • Poco potente su chiome molto lunghe

L’Elchim Light Ionic è un phon potente ma leggero, con tecnologia a rilascio di ioni attivi e due beccucci concentratori. Viene fornito con una piccola sacca da viaggio per poter essere trasportato ovunque.

Scheda tecnica 

Misure
18,5 x 9 x 20 cm
Peso
440 g
Peso di spedizione
921 g
Potenza
1700-2000 w
Voltaggio
220 – 240 v

Design

Questo phon di Elchim ha uno stile abbastanza retrò, perlomeno nelle colorazioni: ghiaccio, grigio scuro e azzurro/grigio. Le forme, invece, richiamano l’ergonomia moderna nel manico, sinuoso e antiscivolo e nella camera d’aria, dalla forma più bombata verso il centro. I pulsanti, nero e rosso, sono posti sul lato dell’impugnatura per un’attivazione più agevole.

Elchim Light Ionic: VAI ALL'OFFERTA!

Funzionalità

L’Elchim Light Ionic ha un peso del 35% minore rispetto ai phon classici della stessa tipologia, grazie ai materiali durevoli ma leggeri, oltre che al 100% riciclabili.

La sua maneggevolezza, unita alle dimensioni compatte, però, non è il suo unico pregio: il phon è anche dotato dell’innovativa tecnologia a rilascio di ioni che elimina l’effetto crespo dai capelli, lasciandoli morbidi e luminosi. Ha anche 2 velocità e 3 temperature, incluso il getto d’aria fredda atto a fissare la piega. Asciuga velocemente ma con una potenza ottimale per il capello, e ciò lo rende al contempo eco ed user-friendly.

Accessori e peculiarità 

Questo asciugacapelli ha due protezioni laterali in gomma per consentirvi di appoggiarlo senza danneggiamenti. La griglia posteriore può essere rimossa per consentire una pulizia agevole e presenta anche un anello d’aggancio per riporlo ovunque vogliate. Ha, infine, una pratica sacca da viaggio e due beccucci concentratori che vi aiuteranno a creare la piega desiderata come in un vero salone di bellezza. 

Conclusioni

L’Elchim Light Ionic è un prodotto italiano con un buon rapporto qualità-prezzo. Pratico e maneggevole, ha una potenza ottimale per asciugare i capelli in meno tempo rispetto ai phon tradizionali, ma lascia comunque la chioma morbida e luminosa grazie alla tecnologia ionic & ceramic. Le regolazioni di temperature e velocità, in sinergia con i beccucci concentratori inclusi, consentono di ricreare la piega desiderata come dal parrucchiere.

Elchim Light Ionic: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social