GA.MA Asciugacapelli Maestrale Ceramic + Diffusore 2000W Rosso
Voto degli utenti:
GA.MA Asciugacapelli Maestrale Ceramic + Diffusore 2000W Rosso out of 5 based on ratings. 599 user reviews
GA.MA Asciugacapelli Maestrale Ceramic + Diffusore 2000W Rosso Gama phon a21. maestrale 2000w https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/31T44YtWV0L._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-gama/asciugacapelli-ga-ma-maestrale-ceramic/

Recensione del GA.MA Maestrale Ceramic, un asciugacapelli potente e adatto alle esigenze più generali di tutti i tipi di capelli.

Scopriremo insieme le caratteristiche, soffermandoci sul design, le funzionalità, le specifiche tecniche e cercheremo di rispondere a tutti i vostri quesiti.

Nel paragrafo finale, relativo alle conclusioni, potrete trovare un compendio di quanto analizzato e delle nostre impressioni sul prodotto. Buona lettura!

Rosso passione

Il phon GA.MA Maestrale Ceramic si presenta di un bel rosso acceso e luminoso, con inserti colorati di nero: è un prodotto solido e compatto, abbastanza ben calibrato dal punto di vista del peso.

L’unico appunto da poter fare è alla lunghezza del manico non troppo ottimale per sorreggere appositamente il corpo superiore dell’asciugacapelli il quale, di conseguenza, tenderà a sporgere leggermente in avanti.

Maestrale Ceramic: VAI ALL'OFFERTA!

Parliamo, infatti, di un phon dal peso complessivo di 660 grammi, non troppo pesante, piuttosto non ben calibrato nella progettazione.

Troviamo i tasti per la regolazione della temperatura e della velocità, purtroppo applicabile per mezzo di tasti posti frontalmente e, di conseguenza, veramente molto facili da premere durante l’utilizzo.

Ioni silenziosi

Tra le caratteristiche che subito risaltano di questo asciugacapelli GA.MA Maestrale Ceramic, troviamo la funzione di ionizzatore: sempre più case produttrici decidono di adottare questa innovazione tecnologica per fornire ai propri clienti esperienze d’uso sempre più accattivanti e piacevoli.

Gli ioni negativi tendono a migliorare nettamente la salute di ogni tipo di capello, rendendo l’asciugatura molto più delicata e veloce: unito alla potenza da ben 2000 Watt del phon Maestrale Ceramic, si potranno avere risultati ottimi in tempi ottimizzati, andando così a risparmiare anche sulla bolletta.

Inoltre, è rivestito in ceramica, in questo modo l’ottimo motore professionale AC a lunga vita, funziona al massimo delle sue potenzialità.

Velocità e temperatura

Per poter impostare al meglio il proprio GA.MA Maestrale Ceramic, attraverso i tasti si possono combinare quattro diverse temperature e due velocità.

È presente il pulsante per il colpo d’aria fredda e, in generale, possiamo dire che il phon funziona veramente molto bene: la dotazione comprende un diffusore e un concentratore, la griglia può essere rimossa per una corretta manutenzione e il manico è pieghevole per poter acconciare i capelli nella posizione più comoda.

Maestrale Ceramic: VAI ALL'OFFERTA!

Scheda tecnica phon GA.MA Maestrale Ceramic

  • Potenza: 2000w
  • 2velocità
  • 4 temperature
  • Ceramic
  • Ioni
  • motore professionale AC

Conclusioni

Tra gli aspetti che più ci hanno incuriosito, oltre allo ionizzatore e al rivestimento in ceramica, sicuramente la silenziosità del phon GA.MA Maestrale Ceramic è tra i principali: i suoi 2000 Watt di potenza se li porta veramente molto bene, non andando a incidere troppo né sulla bolletta né sull’udito! 🙂

È prestante, comodo da utilizzare, anche se rischia di pendere un po’ troppo in avanti a causa del manico non troppo lungo, ma, del resto, pieghevole.

È dotato di diffusore e concentratore, pensando così a tutti i tipi di capelli, e ha un motore AC a lunga vita.

Il prezzo? Veramente ottimo, considerate le numerose offerte presenti nei migliori store.

Maestrale Ceramic: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Maneggevole
  • Funzionale
  • Accessori
  • Prezzo
  • Silenzioso

Svantaggi

  • Tasti facili da premere involontariamente