Vantaggi Svantaggi
  • Semplice da usare
  • Ionizzatore
  • Maneggevole
  • Leggero

N.D.

Recensione asciugacapelli GHD Elios

L’asciugacapelli GHD Helios è un dispositivo dotato di elevata praticità, che permette di asciugare anche chiome folte e lunghe senza dover sottostare ad un’attesa eccessiva, il suo sistema è composto da numerose funzioni che gli permettono di essere catalogato tra i phon professionali.

Le caratteristiche del GHD Helios phon infatti sono molteplici.

Questa recensione può risultare utile agli utenti che desiderano acquistare un asciugacapelli professionale come phon Helios GHD o a tutte quelle persone che vorrebbero indicazioni chiare per la scelta tra questo e un altro elemento della stessa tipologia.

Scheda tecnica

Velocità120 km/h
Peso0,75 kg
Funzioni          Generatore di ioni, asciugacapelli, indicatore LED 
Ricambi inclusiSì 
Temperature3

GHD Helios: VAI ALL'OFFERTA!

Design e funzionalità

Il dispositivo GHD Helios si rivela estremamente funzionale, ha design particolare ed è prodotto in diverse colorazioni. Quello rosa cipria è in edizione limitata, ma c’è anche blu, bianco, bianco iridescente, nero, bordeaux.

L’aspetto del phon GHD Helios è elegante, ha una forma affusolata con un manico sottile che rende più pratica la presa del phon. A tutto questo si aggiunge anche il beccuccio sagomato che permette di rilasciare l’aria in modo diretto e preciso ma, nello stesso tempo in modo misurato, senza possibilità di danneggiare i capelli.

Potenza e motore

La potenza dell’asciugacapelli GHD Helios è di 2200 W e ciò lo rende potente a tal punto di essere considerato come un dispositivo professionale.

Il motore di GHD Helios inoltre possiede la cosiddetta “tecnologia Aeroprecis” che garantisce una tenuta del look potente, ricca di luce e un controllo preciso dell’aria.

GHD Helios: VAI ALL'OFFERTA!

Temperatura selezionabile e velocità

Con ben 3 temperature differenti e 2 velocità selezionabili, il GHD Helios vs air permette di asciugare in fretta i capelli, rendendoli allo stesso tempo più potenti e anche ricchi di effetti. Tra questi, una luce maggiore e una maggiore protezione. In più la velocità può raggiungere addirittura i 120 km/h, fattore che assicura un’asciugatura veloce.

Funzioni

Il phon è dotato di uno ionizzatore che rilascia particelle in grado non solo di nutrire a fondo il capello, ma soprattutto di evitare danni dovuti al calore. Questo infatti viene limitato e misurato in modo perfetto. In più il GHD Helios è dotato anche di un indicatore LED che indica l’emissione di ioni. Come accennato, poi c’è anche la “tecnologia Aeroprecis” che garantisce un controllo della temperatura e della potenza.

Accessori

Tra gli accessori è presente una boccuccia centralizzata professionale, ma anche di un diffusore GHD Helios che potrà garantire diverse pettinature, a seconda dei propri gusti.

GHD Helios: VAI ALL'OFFERTA!

Conclusioni

Le opinioni e le recensioni sul GHD Helios evidenziano tutti i suoi vantaggi e rivelano la soddisfazione dei consumatori. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo si aggira intorno ai 169,00 euro.

Condividi sui social