Asciugacapelli Parlux 2800
Voto degli utenti:
Asciugacapelli Parlux 2800 4.8 out of 5 based on 194 ratings. 579 user reviews
Asciugacapelli Parlux 2800 Gli asciugacapelli Parlux 2800 sono equipaggiati con 2 bocchette: la prima per la messa in piega e la seconda per l'asciugatura rapida. ARIA FREDDA: Aria fredda istantanea azionata da microsswitch BILANCIATURA: Bilanciatura elettronica motore-ventola LUNGHEZZA CAVO: 3 mN. BOCCHETTE: 2 BOCCHETTE: la prima per la messa in piega la seconda per l'asciugatura rapida N. INTERRUTTORI: 2 interruttori posizionati nel punto più razionale PORTATA D'ARIA: 67 m3/oraPOTENZA: 1760 WattTEMPERATURA: 4 temperature velocità: 2 velocità EUR 138,40 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41lbY%2BWduNL._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-parlux/asciugacapelli-parlux-2800/

Benvenuti in una nuova fiammeggiante recensione che quest’oggi ci porta ad analizzare l’asciugacapelli Parlux 2800.

Cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande, per indirizzarvi o meno verso l’acquisto del prodotto: la recensione sarà articolata in vari passaggi per analizzare il phon da tutti i punti di vista, a partire da quello estetico per arrivare alle funzionalità più pregevoli.

Nelle conclusioni riassumeremo gli aspetti scandagliati e valuteremo l’acquisto del modello. Pronti? 🙂

La bellezza del Made in Italy

Un prodotto Made in Italy, bello da vedere e funzionale: stiamo parlando dell’asciugacapelli Parlux 2800.

Il modello si presenta con un design molto lineare e classico: troviamo degli inserti color oro che riportano il marchio di fabbrica e il nome del modello, uniti al pulsante per l’aria fredda tinto di rosso e a quelli per regolare velocità e temperatura in nero.

Parlux 2800: VAI ALL'OFFERTA!

Le forme, sinuose e allungate, ricordano i modelli professionali, quelli utilizzati dai parrucchieri: il manico è ergonomico e garantisce un’ottima presa.

Le prestazioni sono rese imbattibili dal cavo lungo addirittura 3 metri, una caratteristica da lodare sicuramente per questo modello.

Funzionalità dell’asciugacapelli

Il modello di asciugacapelli Parlux 2800 ha una potenza di 1760 W: sicuramente un po’ sotto tono, rispetto ad altri modelli anche più economici, garantisce comunque prestazioni ottime per acconciare anche i capelli più lunghi.

La maneggevolezza è un pregio non indifferente, che difficilmente si accosta a modelli così importanti nelle dimensioni: per quanto riguarda la potenza, poi, sfruttando i 1760 W si riducono i consumi e, di conseguenza, le cifre sulla bolletta della luce.

La ventola e il motore sono ben bilanciati per ridurre il numero di vibrazioni e, quindi, anche il rumore.

Impostare l’asciugacapelli di casa Parlux

Le impostazioni disponibili per questo asciugacapelli Parlux 2800 riguardano la temperatura e la velocità: è presente l’immancabile pulsante per il colpo di aria freddo, indispensabile per fissare al meglio l’acconciatura.

Il modello si avvale di due bocchette, una più sottile, per definire i dettagli dell’acconciatura, una più ampia, ottima per asciugare velocemente i capelli anche piuttosto lunghi.

Separatamente possono essere acquistati tutti gli accessori di casa Parlux, come silenziatore e diffusore.

Il phon è dotato, come tutti i prodotti dell’azienda, di ionizzatore, per rendere più lucidi e belli sia i capelli lisci che quelli ricci.

Parlux 2800: VAI ALL'OFFERTA!

Specifiche tecniche Asciugacapelli Parlux 2800

  • ARIA FREDDA: Aria fredda istantanea azionata da microsswitch
  • BILANCIATURA: Bilanciatura elettronica motore-ventola
  • LUNGHEZZA CAVO: 3  m
  • N. BOCCHETTE: 2 BOCCHETTE: la prima per la messa in piega la seconda per l’asciugatura rapida
  • N. INTERRUTTORI: 2 interruttori posizionati nel punto più razionale
  • PORTATA D’ARIA: 67  m/ora
  • POTENZA: 1760  Watt
  • TEMPERATURA: 4 temperature
  • VELOCITÀ: 2 velocità

Conclusioni

Il modello di phon Parlux 2800 è veramente un valido strumento: con le sue specifiche si rende un prodotto semi-professionale, corredato di un’ottima maneggevolezza e potenza.

Nonostante i 1760 W possano risultare scarsi, è in grado di asciugare i capelli molto velocemente e in maniera corretta, senza rovinarli o seccarli troppo.

Essendo, poi, la ventola bilanciata, il rumore è veramente ridotto: può essere ulteriormente diminuito con l’acquisto separato di un silenziatore. 😉

L’unica nota dolente è proprio l’assenza di una dotazione che rispecchi la grandezza di questo modello: sarebbe stato meglio includere nella confezione di vendita almeno il diffusore.

Parlux 2800: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Livello rumore basso
  • Consumi ridotti
  • Praticità
  • Maneggevolezza
  • Cavo lungo 3 m

Svantaggi

  • Nessun accessorio incluso
  • Prezzo