Parlux Advance Light è uno strumento innovativo che colpisce fin da subito per il suo aspetto così futuristico e colorato.

Grazie al suo motore potente da 2200 Watt riesce a offrirvi sempre prestazioni superiori anche a livello di durata. Non è un caso che Parlux abbia deciso di puntare, con questo modello, a un asciugacapelli tecnologico molto amato dagli hair stylist. Il suo più grande vantaggio è legato alla salvaguardia del consumo energetico e al massimo rispetto dell’ambiente. Il Parlux Advance Light è stato lanciato sul mercato in seguito al Parlux 385 I&C PowerLight, che non a caso è da tempo considerato come il phon più utilizzato nei saloni di bellezza.

Queste sue prerogative ci hanno incuriosito così tanto da spingerci a testarlo per scoprire i suoi vantaggi e svantaggi, aiutandovi in fase di acquisto.

Parlux Advance Light: VAI ALL'OFFERTA!

Professionale, leggero e silenzioso

Senza trascurare minimamente la qualità dei materiali (che sono riciclabili), l’asciugacapelli Parlux Advance Light ha ottenuto una maggiore leggerezza rispetto ai precedenti modelli del brand. E’ dotato di una serie di interruttori ergonomici che sono pensati per favorire un più alto livello di comfort. Viene equipaggiato con due nuovissime bocchette che sono ad aggancio rapido, così da favorire un montaggio veloce e pratico. Con la prima bocchetta è possibile assicurare una perfetta messa in piega. La seconda invece è utile per favorire un’asciugatura veloce ed omogenea dei vostri capelli.

Le sue caratteristiche vincenti restano la sua essenza Eco – Friendly che è il simbolo dell’azienda. Parlux vuole infatti sempre realizzare prodotti ecologici per inserire su mercato prodotti che sono di altissima qualità ma soprattutto a basso impatto sull’ambiente. Al tempo stesso non perde il suo sistema Ionic & Ceramic che combina l’effetto ceramico con la carica a ioni negativi. E’ un modo perfetto per poter inoltrare il calore in profondità, curando il capello senza seccarne la struttura. L’effetto finale è garantito e i vostri capelli appariranno più lucidi, sani e morbidi.

Ottimo design con 10 brillanti colorazioni

Si tratta di un modello di asciugacapelli che non ha deluso le nostre aspettative: è facile da usare e soprattutto da trasportare. Per questo lo consigliamo anche come oggetto da viaggio. Il phon si affida a 2 diverse velocità e ben 4 livelli di temperatura dell’aria. Si comporta benissimo con ogni tipologia di capelli, in modo particolare con quelli crespi, andando a migliorare l’azione svolta.

A livello estetico è poi davvero eccezionale: ha un design elegante ma minimal, che viene personalizzato in base alla scelta del colore. Potrete infatti scegliere la colorazione che più vi rappresenti all’interno di 10 nuance pensate dall’azienda produttrice.

Scheda tecnica dell’asciugacapelli Parlux Advance Light

Misure
ND
Peso
456gr
Potenza
2200 w
Portata Aria
83 mc/h
Temperature
4
Tecnologia
 Ionic & Ceramic
Velocità
2
Aria fredda
SI
Gancio
SI
Marca
Parlux

Il prezzo del Parlux Advance Light

In conclusione sentiamo di poter promuovere questo phon che riesce a garantire un buon equilibrio tra qualità offerta e prezzo. Lo troverete in vendita a un prezzo di 84,50€ che sono pochi rispetto al tipo di potenza che riesce a garantire.

Ha uno strepitoso getto d’aria, è strutturato bene, ben assemblato e robusto. Al tempo stesso riesce ad essere leggero e maneggevole: in sintesi possiamo quindi dire che il suo valore è molto più alto rispetto al reale costo con cui viene venduto sul mercato.

Parlux Advance Light: VAI ALL'OFFERTA!

Lo consigliamo per poter trattare qualsiasi tipologia di capello riscoprendo il piacere di una facile e professionale asciugatura.

Condividi sui social