Vantaggi Svantaggi
  • Dimensioni
  • Peso
  • Potenza
  • Silenziosità
  • Manca il diffusore
  • Dimensioni della bocchetta non standard
Basta sfogliare le opinioni sul Philips BHD007/00 per rendersi conto di quanto questo asciugacapelli sia apprezzato, e di come nella sua fascia di prezzo sia un vero e proprio bestbuy. Non è difficile capire il perchè: ad un prezzo concorrenziale offre le caratteristiche di un asciugacapelli tradizionale con la comodità di un phon da viaggio, piccolo e leggero da portare in valigia. Bando alle ciancie, scopriamo più nel dettaglio questo Philips cos’ha da offrirci, e perchè dovremmo acquistarlo.

Philips BHD007/00: VAI ALL'OFFERTA!

Piccolo e completo

Il  Philips BHD007/00 è un asciugacapelli da viaggio e, come tale, presenta delle dimensioni estremamente contenute. Anche il peso, pari ad appena 450 grammi, è ridotto, e fa in modo che il dispositivo non pesi troppo in valigia. Grazie al manico pieghevole, poi, è possibile recuperare ulteriore spazio. Come tutti gli asciugacapelli da viaggio, anche questo Philips si presenta piuttosto tozzo (il manico prevale sul corpo centrale), ma anche estremamente solido.

Piacevole è il contrasto tra il nero dell’asciugacapelli e il vivace azzurro di cui sono invece colorati il concentratore, la ventola e un sottile inserto sul fondo. Arriva fornito di una pratica custodia morbida per il trasporto, oltre che del concentratore: manca invece il diffusore, che però è quasi sempre assente negli asciucagapelli da viaggio.

Philips BHD007/00: VAI ALL'OFFERTA!

Asciugatura veloce e sicura

Ottima la potenza del Philips BHD007/00, che si attesta sui 1800 W: difficile trovare dispositivi da viaggio più veloci nell’asciugare i capelli. Una potenza non dannosa, però, perchè mitigata dal generatore di ioni, che permette una maggiore efficacia e al tempo stesso evita il formarsi dell’effetto crespo.

Non manca un pulsante per il getto freddo, che va ad aggiungersi al regolatore di velocità e temperatura. Indispensabile per chi viaggia anche la compatibilità dell’asciugacapelli con le tensioni 110 V e 240 V, che rende il prodotto utilizzabile anche al di fuori dell’Europa. Piccolo plus, che farà piacere a molti: il Philips BHD007/00 è ottimizzato per emettere il minor rumore possibile, ed è quindi incredibilmente silenzioso durante l’utilizzo.

Scheda Tecnica

  • 1800 W
  • Ionizzatore
  • Impugnatura pieghevole
  • Doppio Voltaggio
  • Concentratore
  • 450 grammi

Conclusioni

Al prezzo del Philips BHD007/00 è difficile trovare un asciugacapelli più completo e performante. La qualità è elevata, sia dal punto di vista costruttivo (la solidità del sistema di ribaltamento del manico, ad esempio), sia dal punto di vista delle prestazioni. Pochi sono gli asciucapelli di fascia bassa che offrono tante feature (doppia tensione, ionizzatore): un prodotto da acquistare, che si trova in vedita sullo store Philips, ma anche su Amazon e altri eshop online.

Philips BHD007/00: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social