Vantaggi Svantaggi
  • Generatore di ioni
  • Sensori a infrarossi per la rilevazione della temperatura sul capello

N.D.


Il Philips HP8280 è caratterizzato da un sensore a infrarossi che rileva continuamente la temperatura dei capelli, per adattare il getto d’aria adeguato. Ha 3 temperature, 2 velocità e un getto d’aria fredda per fissare la piega, oltre a un generatore di ioni che manterrà lucidi e morbidi i capelli.

Scheda tecnica

Misure
24,3 x 36,8 x 12,9 cm
Peso
998 g
Lunghezza cavo
2,5 m
Potenza
2300 w
Voltaggio
220-240 v
Garanzia
2 anni

Design

Questo phon di Philips ha una linea molto moderna e si presenta compatto e maneggevole. Il colore preponderante è il bianco, mentre la camera d’aria si presenta trasparente con delle alette color cipria che ruotano quando si accende. I tasti sono posti tutti nella parte anteriore dell’impugnatura, per facilitarne l’attivazione.

Philips HP8280: VAI ALL'OFFERTA!

Caratteristiche tecniche

Il Philips HP8280 può essere regolato su 3 temperature diverse e ha anche un getto d’aria fredda atto a fissare la piega. Può, inoltre, impostarsi su 2 differenti velocità. La funzione ionica è coadiuvata da un sensore a infrarossi che rileva continuamente la temperatura del capello, al fine di regolare il calore e preservarne la naturale idratazione. Non incorrerete, quindi, nel fastidioso effetto crespo e la chioma sarà sempre morbida e lucente.

Accessori e peculiarità

Questo asciugacapelli è dotato di un beccuccio concentratore che vi aiuterà a creare la piega desiderata e di un diffusore che, invece, volumizzerà la chioma. Il suo cavo è lungo 2 metri e mezzo, quindi potrà essere collegato a qualsiasi presa di casa, mentre il comodo anello d’aggancio consente di riporlo agevolmente. Ha una garanzia di 2 anni.

Conclusioni

Il phon professionale Philips Hp8280, pur essendo molto compatto e maneggevole, presenta funzioni interessanti quali il generatore di ioni e il sensore a infrarossi che manterrà sempre una temperatura ottimale sui capelli, nel rispetto della loro idratazione. Ha anche tutte le impostazioni di base più importanti che riguardano la temperatura, la velocità e accessori quali beccuccio concentratore e diffusore.

Philips HP8280: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social