Asciugacapelli Remington

Storia di successo
Il marchio Remington ha iniziato a farsi strada nella vendita di asciugacapelli, riuscendo a superare aziende che operano da più anni nel settore. Oggi il marchio Remington è conosciuto in tutto il mondo: alla base della sua fama vi sono la qualità dei materiali utilizzati e la soddisfazione di chi, come me, ha deciso di acquistare uno o più prodotti dell’azienda.

Il materiale fa la differenza
Uno dei maggiori punti di forza degli asciugacapelli Remington è il materiale utilizzato per la loro produzione. L’azienda vende al pubblico solo prodotti di alta qualità, al fine di garantire prestazioni eccellenti e durature.

Eleganza per tutti
Tutti gli asciugacapelli Remington presentano un design elegante. L’eleganza è importante per l’azienda e ogni giorno il team Remington lavora a nuove soluzioni estetiche.

Il segreto è l’innovazione
Il segreto del successo degli asciugacapelli Remington è l’innovazione: l’azienda propone nuovi spunti tecnologici, funzionalità mai viste prima. Con i phon Remington proveremo un’esperienza nuova, che non si limita ad avere i capelli asciutti.

La convenienza è importante
Altro fattore fondamentale per il successo dell’azienda Remington e dei suoi asciugacapelli riguarda l’aspetto economico. Remington propone prodotti top gamma ad un prezzo inferiore rispetto ai marchi competitori. Con Remington la qualità è vantaggiosa.

Recensioni Asciugacapelli Remington

Commenti (15)

  • monia

    |

    Buongiorno, chiedo per cortesia un consiglio sull’asciugacapelli da acquistare.
    Bello e utile il vostro sito.
    I miei capelli sono lunghi fino sotto le spalle, sono leggermenti mossi e li asciugo sempre “al volo”, inoltre essi sono privi di ogni tipo di trattamento e/o tintura.
    Ringrazio in anticipo
    saluti
    monia

    Rispondi

    • Asciugacapelli.info

      |

      Ciao Monia,
      Grazie per i complimenti al sito.
      Sei alla ricerca di un modello di phon Remington ?
      Per i tuoi capelli ti consigliamo un asciugacapelli con diffusore e tecnoclogia agli ioni, come il modello AC5000 della Remington.
      Se non siete troppo legati al brand, un modello ancora più potente è il Philips HP8233/00

      Rispondi

  • cri 88

    |

    Salve. Dovrei cambiare phon avevo l imetec ion77 da diversi anni con cui m trovato benissimo. Ho i capelli fini e ricci e uso sempre il diffusore per fargli volume. M hanno consigliato un phon con ioni e ceramica. Che marca m consigliate??ce ne sono talmente tanti e ho paura di sbagliare e non trovarmi bene come m sono trovata con l imetec che avevo . . Grazie

    Rispondi

  • Simona

    |

    Ciao a tutti e complimenti per il sito, vi pongo una domanda, dovendo acquistare un phon ed essendo abbastanza incerta sul prodotto meglio adatto a me. Ho i capelli lunghi con lo shatush e molto tendenti al crespo, mi piace asciugarli sia lisci con spazzola sia mossi con diffusore.. cosa mi consigliate? Grazie mille!

    Rispondi

    • Asciugacapelli.info

      |

      Ciao Simona!
      Ti consigliamo di dare un’occhiata al Braun Satin Hair 7, prodotto top di gamma che consigliamo vivamente a chi ha i capelli tendenti al crespo: è potente, ma nonostante ciò molto delicato, ed è ottimo per fare una classica messa in piega in casa propria. Viene fornito in dotazione di un ottimo diffusore in grado di donare volume e vitalità ai capelli e, grazie allo ionizzatore integrato, elimina l’effetto crespo.

      Se invece cerca un phon Remington, una valida alternativa al prodotto potrebbe essere il Remington AC5999, ugualmente dotato di diffusore (e concentratore) in dotazione, ma con griglia in ceramica e tormalina, un materiale innovativo che consente di distribuire il calore su tutta la chioma in maniera più uniforme.

      Rispondi

  • David

    |

    ciao sono un ragazzo di 17 anni da un pó di tempo uso un phon roventa da 2000w,il problema è che ho i capelli mossi, crespi e voluminosi, sto cercando un asciugacapelli che in poco tempo me li scolpisca nella forma da me desiderata.
    grazie in anticipo

    Rispondi

  • Calogero

    |

    Salve a tutti, innanzitutto mi pare doveroso sottolineare tutta la professionalità che ci mettete in ogni singola parola nelle vostre recensioni o commenti, che rende davvero interessante e piacevole alla lettura il vostro sito. Detto ciò, volevo chiedervi un consiglio su quale asciugacapelli comprare. Sono un ragazzo dai capelli relativamente corti e ricci, purtroppo tendenti al crespo (molto tendenti). Leggendo le vostre recensioni mi vorrei buttare sulla ceramica-tormalina o sulla keratina e, sinceramente, tra tutti mi ha colpito il Remington Keratin Therapy. Voi cosa ne pensate o cosa mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo

    Rispondi

      • Calogero

        |

        In primis, grazie mille per la risposta
        Dopo aver letto le recensioni sui prodotti che avete elencato, mi sono sorti dei dubbi in funzione di due asciugacapelli: il Remington Keratin Therapy ed il Satin Hair 7 HD 730. Ora, se proprio doveste scegliere tra uno dei due, quale sarebbe la vostra scelta?

        Rispondi

  • carmen

    |

    buonasera volevo un consiglio ho i capelli lunghi e mossi ma secchi e quindi si increspano .ho saputo che ci sono phon che emanano keratina o sono meglio quelli con la piastra a ioni.grazie

    Rispondi

    • Staff

      |

      Ciao Carmen,
      si, alcuni asciugacapelli sono dotati di rivestimenti alla cheratina. Per quanto riguarda la differenza con il phon a ioni praticamente…non c’è!
      Ci spieghiamo meglio, ormai quasi tutti gli asciugacapelli presenti sono ormai dotati di ionizzatore, una tecnologia che, suddividendo in microparticelle l’acqua presente nel capello ne assicura il perfetto assorbimento rendendo la chioma morbida e scongiurando l’effetto crespo.
      Per quanto riguarda la cheratina, le cui microparticelle vengono assorbite dai capelli durante l’asciugatura, donerà alla chioma una lucentezza unica.
      Dai uno sguardo al Remington AC8000!

      Rispondi

  • barbara

    |

    Buongiorno ho acquistato in data 06/06/2017 un Vs prodotto presso un punto vendita Tigotà a Bologna. Dopo averlo provato ho trovato non funzionale per me il prodotto, sono tornata al punto vendita (dove mi era stato indicato che avrei potuto sostituirlo) con scatola in perfette condizioni e scontrino leggibile e nei tempi dei 15 gg come mi era stato indicato, MA NON L’HANNO SOSITUITO !!!! E’ possibile per il punto vendita non sostituire il prodotto perchè provato?
    Resto in attesa di risposta. grazie . Barbara

    Rispondi

    • Staff

      |

      Ciao Barbara,
      noi non siamo rivenditori, siamo semplicemente un portale di consigli e recensioni. In questo purtroppo non possiamo aiutarti!

      Rispondi

Lascia un commento