49.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Semplice da usare
  • Cavo lungo 3 m
  • Pratico
  • Leggero
  • Solo un tipo di colore

Recensione del Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy AC8648

L’asciugacapelli Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy AC8648 oltre ad essere leggero, risulta anche dotato di un’estrema praticità.

Fa parte di una nuova linea che oltre a donare più forza alla chioma, riesce anche a proteggerla da eventuali danni, nutrendo ogni singola ciocca grazie alla funzione di infusione al cocco. Oltre a questo, il dispositivo dispone anche da altre funzioni, nonché da un potente motore, che gli permette di essere inserito nella categoria degli asciugacapelli professionali.

Remington AC8648: VAI ALL'OFFERTA!

Scheda tecnica

Velocità2 tipologie di velocità
Peso0,79 kg
Funzioni          diffusore, asciugacapelli, infusione con cocco, sensore integrato, filtro UV 
Ricambi inclusi Temperature  3Un diffusore, due concentratori 

Design e funzionalità

Il dispositivo Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy Ac8648 è dotato di una praticità molto elevata, sia per la sua struttura, sia per le sue funzioni.

Per quanto riguarda il suo design, questo si presenta come estremamente elegante, grazie al colore verde metallizzato, nero e con parti color argento. La sua forma, garantisce un rilascio dell’aria che va a concentrarsi sulle ciocche in modo diretto, senza però rischiare di danneggiarle.

Si può affermare che si tratti di un asciugacapelli estremamente funzionale, fattore a cui si aggiunge anche la lunghezza del cavo, che poiché è di ben 3 m, ciò favorisce la possibilità di muoversi con estrema facilitò, senza sentirsi limitati nello spazio.

Potenza e motore

La potenza dell’asciugacapelli Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy AC8648 è di 2300 W ed grazie a questo valore può essere considerato come un phon professionale. Si specifica inoltre che sebbene il suo motore risulti potente, il dispositivo in questione è anche dotato di funzioni in grado di provvedere alla salute del capello, proteggendolo dalla temperatura eccessiva e migliorando il suo splendore.

Una potenza del genere può anche essere considerata come la stessa usata da numerosi parrucchieri professionisti.

Remington AC8648: VAI ALL'OFFERTA!

Temperatura selezionabile e velocità

Dotato di ben 3 impostazioni di calore differenti tra le quali poter scegliere, di 2 temperature diverse e di 2 velocità, sicuramente si può affermare che il Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy AC8648 sia di ottima qualità.

Si tratta di un ottimo dispositivo che permette di prendersi cura dei propri capelli, rispettando la loro tipologia e il loro PH, a questo poi si aggiungono le diverse funzioni.

Funzioni

Tra le diverse funzioni di cui l’asciugacapelli dispone, per prima va segnalata quella più particolare, che riguarda l’infusione di particelle di cocco. Questo elemento è in grado di garantire una luce particolare alla chioma, a cui si aggiunge anche una certa morbidezza.

A tale funzionalità si aggiunge anche quella di poter scegliere tra 3 diversi tipi di calore, tra i quali anche il “colpo d’aria fredda”, utile per fissare una piega.

Oltre a questo, il dispositivo è dotato anche di un filtro UV e di un sensore integrato che permette la regolazione continua della temperatura. In tal modo si previene il surriscaldamento e si proteggono le ciocche da eventuali conseguenze negative che possono sopraggiungere con il calore eccessivo.

Accessori

Tra gli accessori sono presenti una griglia removibile, fattore che favorisce una distribuzione perfetta del calore, ma anche due concentratori, un diffusore.

Remington AC8648: VAI ALL'OFFERTA!

Conclusioni

Le opinioni riguardo il Remington Asciugacapelli Advanced Coconut Therapy AC8648 sono tutte positive e rivelano la soddisfazione dei consumatori che hanno già avuto modo di testare il prodotto. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo si aggira intorno ai 49,99 euro, per questo l’acquisto è sicuramente consigliato.

Condividi sui social