Remington D5215 Asciugacapelli Generatore di Ioni, 2300 Watt
Voto degli utenti:
Remington D5215 Asciugacapelli Generatore di Ioni, 2300 Watt out of 5 based on ratings. 595 user reviews
Remington D5215 Asciugacapelli Generatore di Ioni, 2300 Watt Remington phon d 5215 2300 watt ionico - concentratore e diffusore EUR 29,99 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41I426kCIrL._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-remington/remington-d5215/

In cerca di un nuovo asciugacapelli che possa andar bene per tutta la famiglia?

Scopriamo se il Remington D5215 è il phon adatto.

Approfondiremo le specifiche tecniche, sveleremo tutte le funzioni dell’asciugacapelli, cercando di mettere in luce sia gli aspetti positivi che quelli più negativi.

Il nero va sempre di moda

Partendo con l’analisi delle linee di design di questo asciugacapelli, il  Remington D5215, possiamo subito notare la linea molto raffinata che dà subito un’impressione positiva, di solidità.

L’impugnatura è abbastanza buona, anche se la presenza dei tasti di regolazione della velocità, della temperatura e per l’attivazione del getto di aria fredda, rischia di modificare inavvertitamente le impostazioni scelte all’inizio dell’asciugatura.

Remington D5215: VAI ALL'OFFERTA!

Il  Remington D5215 si presenta nero con la parte posteriore argentata, un gioco di satinature e lucentezze che lo rendono molto curato nelle linee: è presente il gancio per appenderlo e per avvolgere il filo, che si caratterizza per essere ampio e molto efficiente.

Una pioggia di Watt…

L’asciugacapelli Remington D5215 si presenta professionale, solido e stabile: tra le sorprese che nasconde questo maneggevole phon sta nella sua potenza.

Ben 2300 Watt per prestazioni valide e impeccabili.

Certo, una potenza del genere comporta un necessario consumo più eccessivo sulla bolletta della luce, ma, date le specifiche, l’asciugatura dei capelli, anche delle chiome più abbondanti, risulta velocissima: in un batter d’occhio i capelli saranno asciutti, perfettamente in piega, grazie anche alla possibilità di regolare sia la velocità che la temperatura.

La griglia che copre l’anima dell’asciugacapelli è removibile, per consentire una manutenzione ottimale e pulire l’interno del phon da accumuli di polvere o capelli: così facendo il phon avrà una vita molto più lunga e potrà garantire ottimi risultati al massimo della potenza.

…e una pioggia di ioni!

Oltre alla potenza da 2300 Watt che caratterizza il phon Remington D5215, troviamo la preziosa funzionalità data dallo ionizzatore: gli ioni aiutano ad asciugare più velocemente i capelli, rendendoli setosi, belli e luminosi.

In dotazione sono compresi il concentratore e il diffusore, per prendersi cura di tutti i tipi di capelli con le dovute attenzioni.

Remington D5215: VAI ALL'OFFERTA!

Il cavo d’aggancio da 1,8 metri può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista: è un pregio per chi è in viaggio e vuole poter contare su dimensioni ridotte del proprio phon, cosa più difficile sulla quale contare nel caso di cavi molto abbondanti.
È però un difetto per chi ha la presa della corrente lontana dallo specchio, ad esempio, nel caso di un bagno spazioso.

Scheda tecnica Remington D5215

  • Marca: Remington
  • Potenza massima in Watt: 2300
  • Funzione ionica: Sì
  • Doppio Voltaggio: No
  • Manico pieghevole: No
  • Tecnologia silenziosa: No

Conclusioni

Il Remington D5215 è un dispositivo di fascia bassa che saprà soddisfare tutte le necessità più basilari, affidandosi anche al prezioso intervento dello ionizzatore.

Con 2300 Watt di potenza si configura come best buy considerato il costo veramente contenuto di questo modello: certo, il cavo non sarà un campione in quanto a lunghezza, ma le prestazioni del phon risultano eccellenti in tutte le circostanze.

Remington D5215: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Ionizzatore
  • Accessori
  • Prezzo
  • Potenza

Svantaggi

  • Cavo di solo 1,8 m