Asciugacapelli Rowenta CV5090

Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, Ottimi Risultati, Potenza 2300 W
Voto degli utenti:
Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, Ottimi Risultati, Potenza 2300 W 4.3 out of 5 based on 422 ratings. 572 user reviews
Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, Ottimi Risultati, Potenza 2300 W Carico stimato:2300 W, Spazzole e accessori inclusi:Diffusore, bocchetta concentratore d'aria, N. impostazioni di calore:6, Caratteristiche asciugacapelli e styler:Filtro di ingresso aria removibile, pulsante aria fredda, elemento riscaldante in ceramica, tecnologia agli ioni, Tipo prodotto:Asciuga capelli, Caratteristiche aspetto:Occhiello per appendere EUR 34,90 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41drCFxNr1L._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-rowenta/asciugacapelli-rowenta-cv5090/

L’asciugacapelli è un importante alleato per la bellezza e la cura di ogni chioma.

Analizziamo insieme il Rowenta CV5090 “Powerline Plus Ionic”, partendo dal design fino alle specifiche tecniche più nel dettaglio: è un buon asciugacapelli? A chi potrebbe andare a genio? È professionale oppure no? Ideale per viaggiare?

Ecco, in sostanza, i quesiti principali ai quali cercheremo di dare una risposta!

Design semplice e raffinato

Analizzando in primo luogo l’aspetto dell’asciugacapelli Rowenta CV5090, ci rendiamo subito conto della semplicità del prodotto: bianco e rifinito d’argento, è molto carino da vedere e rifinito accuratamente.

Con un peso totale abbastanza nella media, ha un’impugnatura molto valida e un’ottima maneggevolezza.

Rowenta CV5090: VAI ALL'OFFERTA!

Per la manutenzione del prodotto ci rendiamo subito conto di quanto sia semplice rimuovere la griglia posteriore per pulire il motore dalla polvere e assicurargli una vita più lunga.

Che dire del cavo? Né troppo lungo, né troppo corto, con presa Schuko.

Le funzionalità

Il modello di asciugacapelli Rowenta CV5090 offre tre differenti temperature e due velocità disponibili, garantite dalla modesta potenza di 2300 W.

Per cambiare le impostazioni durante l’utilizzo, la semplicità è estremamente sorprendente: i pulsanti sono scorrevoli e separati, pertanto non vi sarà l’eventualità di cambiare involontariamente temperatura o velocità.

È presente anche il tasto per l’aria fredda, indispensabile per una messa in piega perfetta.

Quando gli ioni incontrano la ceramica

Le potenzialità dell’asciugacapelli Rowenta CV5090 sono veramente ottime: a partire dai materiali di costruzione, solidi e gradevoli al tatto, l’anima del phon è costituita da due splendide sorprese che lasceranno piacevolmente stupiti.

Stiamo parlando del connubio di ioni e ceramica, una combo che garantisce risultati sorprendenti: gli ioni, in particolare, rendono i capelli più belli, più morbidi e più luminosi.

In dotazione è presente anche un concentratore d’aria e un diffusore, ottimo per definire i ricci o aumentare il volume della propria chioma.

Il rivestimento in ceramica rende costante l’erogazione di calore, per risultati perfetti e capelli sempre al top.

Rowenta CV5090: VAI ALL'OFFERTA!

Specifiche tecniche Asciugacapelli Rowenta CV5090

  • Potenza in watt: 2300 W
  • Numero regolazioni posizioni: 6 ( livelli di temperatura e 2 livelli di velocità )
  • Ionizzatore: si
  • Tecnologia in ceramica: si
  • Aria fredda: si
  • Griglia amovibile: si
  • Getto ultra potente: si
  • Diffusore: si
  • Concentratore: si

Conclusioni

Tirando le somme per l’asciugacapelli Rowenta CV5090, possiamo definitivamente promuoverlo a pieni voti 🙂 : nonostante appartenga alla fascia media, offre prestazioni veramente lodevoli per risultati impeccabili.

A partire dall’ottima maneggevolezza, unita ai tasti per la regolazione della temperatura e della velocità e al cavo protetto egregiamente, si adatta a tutte le esigenze e a tutti i tipi di capelli.

In dotazione, il beccuccio lisciante per capelli e il diffusore per volumizzare e definire i ricci, sono molto validi.

Pensando, poi, al prezzo, l’asciugacapelli Rowenta CV5090 si configura come un vero e proprio best buy.

Vista la maneggevolezza e il peso contenuto, questo phon è ottimo anche per chi cerca un compagno fedele da portare con sé anche durante i propri viaggi.

Tra i suoi pregi spicca la potenza di 2300 W, la quale, osservandola da un altro punto di vista, può rappresentare anche un piccolo difetto: i consumi per l’utilizzo di questo strumento sono infatti abbastanza importanti.

Rowenta CV5090: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Leggero
  • Accessori
  • Maneggevole
  • Due velocità
  • Tre temperature

Svantaggi

  • Cavo non troppo lungo
  • Consumi elevati

Lascia un commento