Rowenta CV7320 - Phon Pro2300 - Phon Asciugacapelli
Voto degli utenti:
Rowenta CV7320 - Phon Pro2300 - Phon Asciugacapelli 4.3 out of 5 based on 123 ratings. 595 user reviews
Rowenta CV7320 - Phon Pro2300 - Phon Asciugacapelli Asciugacapel2300 Watt Ionic Ceramic EUR 40,23 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41Sx4wInNrL._SL160_.jpg
http://www.asciugacapelli.info/marche-asciugacapelli/asciugacapelli-rowenta/asciugacapelli-rowenta-cv7320/

Andiamo ad analizzare assieme l’asciugacapelli Rowenta CV7320: ci addentreremo in ogni segreto del phon in questione, analizzandolo da tutti i punti di vista più interessanti per gli utenti in cerca di un buon prodotto, che possa correttamente soddisfare ogni necessità.

Nel paragrafo dedicato alle conclusioni cercheremo di tirare le somme per fare un po’ di chiarezza e indirizzarvi, o meno, all’acquisto dell’asciugacapelli. Buona lettura!

Una semplicità raffinata

Rowenta CV7320 è un phon di fascia media che si presenta con un design molto compatto e una maneggevolezza estremamente pregevole.

Ha in dotazione un kit abbastanza esaustivo, che comprende diffusore per volumizzare sia i capelli lisci che quelli ricci, il beccuccio per lisciare e un manuale di istruzioni abbastanza semplice e riassuntivo: il prodotto si presenta facile da utilizzare, con un design abbastanza spartano e una leggera sproporzione nel rapporto tra il manico e la pistola.

Tuttavia, Rowenta ha progettato il phon per poterlo utilizzare perfettamente con il diffusore, per questo motivo, montando l’accessorio, non si avrà la sensazione di trovarsi per le mani un phon poco maneggevole.

Rowenta CV7320: VAI ALL'OFFERTA!

Manutenzione efficace

Il Rowenta CV7320 è un asciugacapelli abbastanza funzionale, considerate le due velocità a disposizione dell’utente da combinare a tre diverse velocità. È presente l’immancabile tasto per il colpo d’aria fredda, ottimo per una messa in piega durevole e ottimale: i beccucci in dotazione sono molto validi, sia per la lisciatura che per la volumizzazione.

I tasti, tuttavia, sono semplici da toccare involontariamente durante l’asciugatura specialmente per le persone mancine: trovandosi a sinistra, possono essere azionati troppo semplicemente.

La manutenzione del prodotto è molto valida: per poter togliere il retro è sufficiente tirare leggermente, fino a far staccare la calamita che collega il tutto.

Ioni per tutti

Tra le funzionalità che rendono l’asciugacapelli Rowenta CV7320 veramente valido, troviamo anche quella ionizzante: gli ioni negativi, infatti, riescono non solo ad eliminare l’elettricità dai capelli, ma consentono di procedere ad asciugature molto più veloci. In questo modo si dimezzerà il tempo durante il quale i capelli saranno esposti ad alte temperatura, con la conseguenza di un risparmio anche dal punto di vista energetico.

I capelli, utilizzando il phon di casa Rowenta, risultano molto morbidi e setosi, in perfetta salute.

Rowenta CV7320: VAI ALL'OFFERTA!

Specifiche tecniche Asciugacapelli Rowenta CV7320

  • Potenza in watt: 2300 W
  • Generatore di ioni
  • Diffusore
  • Griglia posteriore rimovibile
  • 3 Temperature.
  • 2 Velocità.
  • Colpo di Freddo
  • Tasto turbo

Conclusioni

L’asciugacapelli Rowenta CV7320 è un buon dispositivo di fascia media che si può acquistare a un prezzo davvero allettante, sfruttando qualche offerta presente in rete.

Il suo lavoro lo fa in maniera ottimale, pur non essendo un campione di funzioni, e grazie allo ionizzatore integrato riesce a dimezzare notevolmente i tempi di asciugatura, migliorando, nel tempo, la salute del capello.

Il kit è nella media, non è presente né una spazzola professionale, né una borsa da viaggio: tuttavia, essendo abbastanza compatto, risulta perfetto da mettere in valigia o nella borsa per la palestra.

Rowenta CV7320: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Compatto
  • Maneggevole
  • Ionizzatore
  • Kit abbastanza buono
  • Facile la manutenzione

Svantaggi

  • Non adatto ai mancini