Vantaggi Svantaggi
  • Copertura Keratin & Shine
  • Rivestimento Soft Touch
  • Generatore di ioni
  • Può risultare un po' rumoroso

Il phon rowenta elite cv8722 ha una funzione ionica che impedirà ai capelli di assumere il fastidioso effetto crespo, lasciandoli invece luminosi e morbidi. Il motore professionale AC e i vari livelli di temperatura e velocità, renderanno l’asciugatura ottimale.

Scheda tecnica

  • Misure: 29,6 x 26,2 x 9,6 cm
  • Peso: 998 g
  • Peso di spedizione: 1,1 Kg
  • Potenza: 2200 w

Design

La linea del rowenta cv8722 è moderna e aerodinamica con un rivestimento Soft Touch che lo rende liscio al tatto. Il colore preponderante è il nero, su cui spiccano i tasti e le rifiniture color rosa fuxia. Il logo è stampigliato in bianco su un lato.

Rowenta CV8722: VAI ALL'OFFERTA!

Caratteristiche tecniche

Questo phon ha potente un motore di tipo AC e arriva a 2200 watt, con un getto d’aria che raggiunge i 120 km/h: ciò renderà l’asciugatura veloce ed efficace, ma al contempo delicata sui capelli grazie alla tecnologia a rilascio di ioni e alla copertura Keratin & Shine. Può essere regolato su 3 diverse temperature e 2 velocità, oltre a un getto d’aria fredda per fissare la piega.

Accessori e peculiarità

L’asciugacapelli rowenta cv8722 ha un beccuccio concentratore di 8 mm che vi aiuterà a creare qualunque piega desideriate, e un diffusore che invece voluminizzerà la chioma. I due oggetti sono intercambiabili con molta facilità. La griglia posteriore, inoltre, si può rimuovere agevolmente per consentire una corretta pulizia. Ha un comodo anello d’aggancio per riporlo ovunque.

Conclusioni

Il rowenta cv8722 ha recensioni positive, che parlano di un phon professionale e versatile, grazie ai suoi accessori e alle regolazioni di temperatura e velocità. La tecnologia a rilascio di ioni, in sinergia con la sua copertura Keratin & Shine, lasciano i capelli morbidi e lucenti. Grazie alle dimensioni contenute e al peso non eccessivo, risulta anche estremamente maneggevole.

Rowenta CV8722: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social