Vantaggi Svantaggi
  • 8 combinazioni velocità/temperatura
  • Getto d'aria fredda
  • Funzione turbo
  • Generatore di ioni
  • Motore digitale EC
  • Temperatura stabile a 70°
  • Beccucci concentratori e diffusore inclusi
  • 5-7 anni di garanzia
  • Può risultare rumoroso
Il Babyliss 6000E ha ben 8 combinazioni tra velocità e temperatura, con un getto che raggiunge i 208 km/h grazie al tasto turbo. Il suo motore digitale di tipo EC ha una longevità superiore a quella di altri phon similari ed è anche dotato di generatore di ioni per lasciare i capelli setosi e lucenti.

Scheda tecnica

Misure
35 x 25 x 10 cm
Peso
445gr
Potenza
2200 w
Tipo di motore
EC Digitale

Design

Il BaByliss 6000E pro digital ha una forma aerodinamica e moderna, ma anche ergonomica per un’impugnatura facile e ottimale. Si presenta con un lucido rivestimento cromato a specchio, su cui contrastano rifiniture blu, a simboleggiare le onde d’aria, e il marchio stampigliato in bianco.

Caratteristiche tecniche

Il BaByliss Pro Digital 6000E ha 8 diverse combinazioni di temperatura e velocità, incluso un getto d’aria fredda atto a fissare la piega e un tasto turbo per velocizzare l’operazione di asciugatura: in tal senso, il getto può arrivare anche a una velocità di 208 km/h.

BaByliss 6000E: VAI ALL'OFFERTA!

Il suo motore digitale di tipo EC garantisce almeno 10.000 ore di autonomia e ha una portata d’aria costante e controllata che non supera mai i 70 gradi; ciò è possibile anche grazie alla cura nella creazione degli elementi di cui è costituito, tra cui il rivestimento e la griglia posteriore.

Infine, ha un generatore di ioni che eliminerà l’effetto crespo e lascerà la chioma morbida e luminosa.

Accessori e peculiarità

Questo phon è dotato di 2 beccucci concentratori: uno da 4 x 75 mm per modellare le punte, l’altro da 6 x 90 che vi aiuterà a lisciare efficacemente i capelli. Inoltre, ha anche un diffusore che volumizzerà la chioma, sia che il capello sia appena mosso, che riccio.

La griglia posteriore si può rimuovere, al fine di consentirne una corretta pulizia, mentre il cavo lungo quasi 2 metri e il peso leggero del phon, vi daranno la possibilità di manovrarlo in modo agevole. Con il comodo anello di aggancio, infine, potrete riporlo ovunque. Ha una garanzia di 5 anni, estendibile a 7.

Conclusioni

Con le sue funzionalità altamente tecnologiche, tra cui un motore digitale che mantiene la temperatura a livelli ottimali, il BaByliss 6000E ha un prezzo di poco più di 100 euro, è un asciugacapelli professionale, e garantisce performances da salone di bellezza.

Le opinioni del BaByliss 6000e, inoltre, sono concordi nell’affermare che costituisce il giusto compromesso tra potenza e maneggevolezza. Possiede accessori utili per creare la piega e volumizzare il capello, oltre a un generatore di ioni che lo rispetta lasciandolo morbido e luminoso.

BaByliss 6000E: VAI ALL'OFFERTA!

Condividi sui social